Elezioni regionali e amministrative 31 Maggio 2015. Orari e info.

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.

L'unico partito di protesta che governa in Europa è Syriza in Grecia, una nazione in una situazione disastrosa molto più dell'Italia.
L'unica possibilità per i 5 stelle di contare è cercare alleanze come sta facendo Podemos in Spagna
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Sono contento per l'enorme bastonata che si è preso berlusconi, a parte il pupazzo di Toti (tremo per la liguria in questo senso)
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'unico partito di protesta che governa in Europa è Syriza in Grecia, una nazione in una situazione disastrosa molto più dell'Italia.
L'unica possibilità per i 5 stelle di contare è cercare alleanze come sta facendo Podemos in Spagna

In Puglia il PD ha aperto al M5S. Credo gli offrano un'assessorato. Se rifiutano, vuol dire che si accontentano di urlare e di non fare niente.
 

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
Emiliano ha subito scaricato il problema del pd dell'ilva ai 5 stelle così da far ricadere su di loro colpe di altri!!! ma ragiona un pò, altro che urlare e nn fare niente, la patata bollente è del pd e loro si assumino le colpe!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
In Puglia il PD ha aperto al M5S. Credo gli offrano un'assessorato. Se rifiutano, vuol dire che si accontentano di urlare e di non fare niente.

mica fesso emiliano , offre ai 5 stelle l'assessorato all'ambiente dove ci sono gatte da pelare come l'iva e le decine di discariche al collasso e con margini d'azione limitati visto che i 2/3 dei soldi pubblici pugliesi vengono spesi in sanità:fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Emiliano ha subito scaricato il problema del pd dell'ilva ai 5 stelle così da far ricadere su di loro colpe di altri!!! ma ragiona un pò, altro che urlare e nn fare niente, la patata bollente è del pd e loro si assumino le colpe!!

mica fesso emiliano , offre ai 5 stelle l'assessorato all'ambiente dove ci sono gatte da pelare come l'iva e le decine di discariche al collasso e con margini d'azione limitati visto che i 2/3 dei soldi pubblici pugliesi vengono spesi in sanità:fuma:

Concordo. Quella che all'apparenza poteva sembrare un'apertura in realtà altro non è che una trappola subdola e meschina. Infatti a prescindere dalla scelta che farà la candidata 5s verrà criticata comunque.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Emiliano ha subito scaricato il problema del pd dell'ilva ai 5 stelle così da far ricadere su di loro colpe di altri!!! ma ragiona un pò, altro che urlare e nn fare niente, la patata bollente è del pd e loro si assumino le colpe!!

Ma dove l'ha scaricato? Emiliano ha detto che il PD in Puglia si occuperà dell'Ilva. Sempre con sti complotti.
E' una cosa desolante prendere voti e mettersi solo a criticare dall'esterno, senza prendersi un minimo di responsabilità.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Ma dove l'ha scaricato? Emiliano ha detto che il PD in Puglia si occuperà dell'Ilva. Sempre con sti complotti.
E' una cosa desolante prendere voti e mettersi solo a criticare dall'esterno, senza prendersi un minimo di responsabilità.

l'offerta di emiliano è un modo intelligente per screditare l'avversario politico più pericoloso , perchè qualsiasi cosa faccia laricchia sarà criticata : se non accetta subira le classiche critiche "non vogliono governare , sanno solo dire NO " , se accetta praticamente non potra fare niente visto che il movimento non ha un controllo totale del governo pugliese , quindi non ha controllo diretto nè sul bilancio (non può decidere come spendere i soldi) e nè sulla sanità (non può cercare di ottimizzare le spese della sanità che gravano per i 2/3). Emiliano governi la puglia e se proporrà qualcosa di condiviso avrà l'appoggio anche dell'opposizione :fuma: tra le altre cose , emiliano sbandierava ai 4 venti che avrebbe fatto le primarie per decidere gli assessori , pero dopo l'exploit dei 5 stelle si è scoperto cosi generoso :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma dove l'ha scaricato? Emiliano ha detto che il PD in Puglia si occuperà dell'Ilva. Sempre con sti complotti.
E' una cosa desolante prendere voti e mettersi solo a criticare dall'esterno, senza prendersi un minimo di responsabilità.

Mah ... Hahahah se si vede lontano 8km che è un trappolone altro che apertura
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
poi ragazzi scusate se qualcuno si offende per quello che in modo " colorito " espongo... non è mia intenzione però alcune volte ci sono cose che non mi spiego ..

ti faccio un altro esempio ..
LA LEGA .. cioè ragazzi la lega ... capiamoci... LA LEGA !!!! .. come fa uno a votare la lega ?? o non si informa , o non capisce o non lo so...

veramente io non me lo spiego..

Bé in Veneto a mio modo di vedere ha vinto giustamente Zaia..l'alternativa era l'impresentabile scalda poltrone Moretti..Credo che quando si va su scala locale sia anche giusto guardare alle persone e non solo al "partito"..
 
Alto
head>