Elezioni regionali e amministrative 31 Maggio 2015. Orari e info.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.

Vedremo , per adesso va benissimo così .. È solo una questione generazionale ... Ma se gente ha votato De Luca penso non via più scalpo per alcune regioni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.

Probabile, situazione drammatica

Siamo condannati a un PD che non è ne carne ne pesce e ai leghisti.
Senza dei veri partiti che possano rappresentare idee progressiste, ecologiste o liberali.
siamo politicamente un paese del terzo mondo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vedremo , per adesso va benissimo così .. È solo una questione generazionale ... Ma se gente ha votato De Luca penso non via più scalpo per alcune regioni

Io ho 22 anni, studio giurisprudenza, mi informo su varie testate (e non sul blog dei politici), non sono un simpatizzante PD. E ho votato De Luca. Questo, per dire che non ho 70 anni, non zappo la terra (con tutto il rispetto per chi lo fa) e non mi informo con Mattino Cinque o Buona Domenica, né vado ai circoli dei politici.
De Luca è un politico coi controc., merita ampiamente per quello che ha dimostrato finora la possibilità di governare la Campania.

Non sei campano, quindi non sei informato su De Luca presumibilmente. Ma se le uniche informazioni le prendi dal blog di Beppe Grillo, ci credo che spari a 0. Ci vogliono 2 minuti per informarsi su De Luca, senza affidarsi alle diffamazioni del blog di Grillo o a quello che si sente dire in giro. Mi sembra che non c'è via di scaMpo più che altro per chi ha come fonte di informazione le paginette FB che condividono post per fare click-baiting.
Se pensi che De Luca sia un mafioso o un camorrista, se vuoi possiamo parlare quanto vuoi dei procedimenti giudiziari a suo carico.

Con tutto il rispetto lollo, però certe cose nun se possono sentì. ;)

PS: Il M5S è il secondo partito a livello nazionale, non primo.
 
Ultima modifica:

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Probabile, situazione drammatica

Siamo condannati a un PD che non è ne carne ne pesce e ai leghisti.
Senza dei veri partiti che possano rappresentare idee progressiste, ecologiste o liberali.
siamo politicamente un paese del terzo mondo.

Scusate espongo una riflessione...Chi dice votate perche è un diritto conquistato,perche cosi non siamo sudditi,altre considerazioni tipo ehhhh bisogna pensare al futuro ecc...Ma sono le stesse persone che votano pd,fi,lega e 5 stelle....Ci rendiamo conto??
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho 22 anni, studio giurisprudenza, mi informo su varie testate (e non sul blog dei politici), non sono un simpatizzante PD. E ho votato De Luca. Questo, per dire che non ho 70 anni, non zappo la terra (con tutto il rispetto per chi lo fa) e non mi informo con Mattino Cinque o Buona Domenica, né vado ai circoli dei politici.
De Luca è un politico coi controc., merita ampiamente per quello che ha dimostrato finora la possibilità di governare la Campania.

Non sei campano, quindi non sei informato su De Luca presumibilmente. Ma se le uniche informazioni le prendi dal blog di Beppe Grillo, ci credo che spari a 0. Ci vogliono 2 minuti per informarsi su De Luca, senza affidarsi alle diffamazioni del blog di Grillo o a quello che si sente dire in giro. Mi sembra che non c'è via di scaMpo più che altro per chi ha come fonte di informazione le paginette FB che condividono post per fare click-baiting.
Se pensi che De Luca sia un mafioso o un camorrista, se vuoi possiamo parlare quanto vuoi dei procedimenti giudiziari a suo carico.

Con tutto il rispetto lollo, però certe cose nun se possono sentì. ;)

PS: Il M5S è il secondo partito a livello nazionale, non primo.

Sbaglia anche L antimafia ??
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sbaglia anche L antimafia ??

Lo sai come opera la commissione antimafia? Hanno preso le informazioni dalla prefettura e stop. E sai perché De Luca era presente in quella lista? Sai la vicenda per la quale è in corso il processo (ripeto, procedimento in corso, indagato, non condanna)?
O hai letto commissione antimafia, De Luca, e hai pensato che De Luca è un mafioso?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo sai come opera la commissione antimafia? Hanno preso le informazioni dalla prefettura e stop. E sai perché De Luca era presente in quella lista? Sai la vicenda per la quale è in corso il processo (ripeto, procedimento in corso, indagato, non condanna)?
O hai letto commissione antimafia, De Luca, e hai pensato che De Luca è un mafioso?


Con tutto il rispetto ma presumo che se la commissione antimafia abbia decretato una cosa abbia più documenti in mano di me e te .
Poi fai come vuoi , a me non cambia nulla ;)
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
comunque i veri vincitori di queste elezioni sono i 5 stelle e la lega, il pd diciamo che tiene, non si può dire che ha perso visto che ha vinto in 5 regioni su 7 e in liguria han perso perchè la sinistra si è voluta far male da sola e comunque è il primo partito anche se ha perso voti rispetto alle europee. il vero sconfitto è berlusconi e fi, il centro destra ormai è la la lega, è lei che ha guidato toti alla vittoria e ha doppiato i voti di fi.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Grillo è l'assoluto dominatore di queste elezioni. Hanno preso un sacco di voti e non devono governare.
Missione compiuta
 
Alto
head>