Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Bannato
    I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    I 5 stelle hanno tenuto e recuperato qualcosa dall europee...Rimarrà in ogni caso un partito di opposizione a vita.
    Vedremo , per adesso va benissimo così .. È solo una questione generazionale ... Ma se gente ha votato De Luca penso non via più scalpo per alcune regioni
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Probabile, situazione drammatica

Siamo condannati a un PD che non è ne carne ne pesce e ai leghisti.
    Senza dei veri partiti che possano rappresentare idee progressiste, ecologiste o liberali.
    siamo politicamente un paese del terzo mondo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vedremo , per adesso va benissimo così .. È solo una questione generazionale ... Ma se gente ha votato De Luca penso non via più scalpo per alcune regioni
    Io ho 22 anni, studio giurisprudenza, mi informo su varie testate (e non sul blog dei politici), non sono un simpatizzante PD. E ho votato De Luca. Questo, per dire che non ho 70 anni, non zappo la terra (con tutto il rispetto per chi lo fa) e non mi informo con Mattino Cinque o Buona Domenica, né vado ai circoli dei politici.
    De Luca è un politico coi controc., merita ampiamente per quello che ha dimostrato finora la possibilità di governare la Campania.

Non sei campano, quindi non sei informato su De Luca presumibilmente. Ma se le uniche informazioni le prendi dal blog di Beppe Grillo, ci credo che spari a 0. Ci vogliono 2 minuti per informarsi su De Luca, senza affidarsi alle diffamazioni del blog di Grillo o a quello che si sente dire in giro. Mi sembra che non c'è via di scaMpo più che altro per chi ha come fonte di informazione le paginette FB che condividono post per fare click-baiting.
    Se pensi che De Luca sia un mafioso o un camorrista, se vuoi possiamo parlare quanto vuoi dei procedimenti giudiziari a suo carico.

Con tutto il rispetto lollo, però certe cose nun se possono sentì.

PS: Il M5S è il secondo partito a livello nazionale, non primo.
    Ultima modifica di Louis Gara; 01-06-2015 alle 12:30
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Probabile, situazione drammatica

Siamo condannati a un PD che non è ne carne ne pesce e ai leghisti.
    Senza dei veri partiti che possano rappresentare idee progressiste, ecologiste o liberali.
    siamo politicamente un paese del terzo mondo.
    Scusate espongo una riflessione...Chi dice votate perche è un diritto conquistato,perche cosi non siamo sudditi,altre considerazioni tipo ehhhh bisogna pensare al futuro ecc...Ma sono le stesse persone che votano pd,fi,lega e 5 stelle....Ci rendiamo conto??

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Io ho 22 anni, studio giurisprudenza, mi informo su varie testate (e non sul blog dei politici), non sono un simpatizzante PD. E ho votato De Luca. Questo, per dire che non ho 70 anni, non zappo la terra (con tutto il rispetto per chi lo fa) e non mi informo con Mattino Cinque o Buona Domenica, né vado ai circoli dei politici.
    De Luca è un politico coi controc., merita ampiamente per quello che ha dimostrato finora la possibilità di governare la Campania.

Non sei campano, quindi non sei informato su De Luca presumibilmente. Ma se le uniche informazioni le prendi dal blog di Beppe Grillo, ci credo che spari a 0. Ci vogliono 2 minuti per informarsi su De Luca, senza affidarsi alle diffamazioni del blog di Grillo o a quello che si sente dire in giro. Mi sembra che non c'è via di scaMpo più che altro per chi ha come fonte di informazione le paginette FB che condividono post per fare click-baiting.
    Se pensi che De Luca sia un mafioso o un camorrista, se vuoi possiamo parlare quanto vuoi dei procedimenti giudiziari a suo carico.

Con tutto il rispetto lollo, però certe cose nun se possono sentì.

PS: Il M5S è il secondo partito a livello nazionale, non primo.
    Sbaglia anche L antimafia ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Sbaglia anche L antimafia ??
    Lo sai come opera la commissione antimafia? Hanno preso le informazioni dalla prefettura e stop. E sai perché De Luca era presente in quella lista? Sai la vicenda per la quale è in corso il processo (ripeto, procedimento in corso, indagato, non condanna)?
    O hai letto commissione antimafia, De Luca, e hai pensato che De Luca è un mafioso?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Lo sai come opera la commissione antimafia? Hanno preso le informazioni dalla prefettura e stop. E sai perché De Luca era presente in quella lista? Sai la vicenda per la quale è in corso il processo (ripeto, procedimento in corso, indagato, non condanna)?
    O hai letto commissione antimafia, De Luca, e hai pensato che De Luca è un mafioso?

Con tutto il rispetto ma presumo che se la commissione antimafia abbia decretato una cosa abbia più documenti in mano di me e te .
    Poi fai come vuoi , a me non cambia nulla

Member
    comunque i veri vincitori di queste elezioni sono i 5 stelle e la lega, il pd diciamo che tiene, non si può dire che ha perso visto che ha vinto in 5 regioni su 7 e in liguria han perso perchè la sinistra si è voluta far male da sola e comunque è il primo partito anche se ha perso voti rispetto alle europee. il vero sconfitto è berlusconi e fi, il centro destra ormai è la la lega, è lei che ha guidato toti alla vittoria e ha doppiato i voti di fi.

Bannato
    Grillo è l'assoluto dominatore di queste elezioni. Hanno preso un sacco di voti e non devono governare.
    Missione compiuta

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.