Elezioni regionali e amministrative 31 Maggio 2015. Orari e info.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,822
Reaction score
4,823
Adesso ricambiano la legge elettorale, ballottaggio per le coalizioni e non più tra le singole liste :fuma:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
ringrazia alfano e i boldriniani peace and love.
In francia Governo di sinistra a ventimiglia c'e la polizia francese che caccia gli immigrati dai propri confini.

I trattati europei sull'immigrazione sono stati firmati da Berlusconi, leghisti e amici loro, mica da Boldrini & co. Bello vero?
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Lega al 20% in toscana, mi si gela il sangue.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I trattati europei sull'immigrazione sono stati firmati da Berlusconi, leghisti e amici loro, mica da Boldrini & co. Bello vero?

si ma basta usare questo a argomento...poi con me che non voto ne fi ne lega.
I trattati vanno cambiati e nessun partito destra/sinistra vuole cambiare questa situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Cmq per il movimento sono contento .. Primo partito unico in tutta Italia :) ... Forse il vento sta cambiando ... Piano piano ci sarà il cambio generazionale ...

Ps: amici veneti ma la vostra regione é assurda Hahaha <3 con che criterio votate ?? :fuma:
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Hahahaha... Keep calm.. Questo era il titolo di ieri sera del corriere della sera...

Si si, l'ho visto anch'io. Ma conoscendo i giornali ho indagato.


Più che altro c'è da riflettere sulla crescita costante della lega, elezione dopo elezione. Stavolta è diventato il primo partito del centrodestra al CENTRO.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Più che altro c'è da riflettere sulla crescita costante della lega, elezione dopo elezione. Stavolta è diventato il primo partito del centrodestra al CENTRO.

La Lega "pre Salvini" era morta sotto scandali mastodontici ma poi il rilancio all'Americana/Berlusconiana con 4 ore di diretta televisiva per 5 mesi in ogni rete nazionale e locale ha reimbambolato il popolino...
 
Alto
head>