Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 78

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    poi ragazzi scusate se qualcuno si offende per quello che in modo " colorito " espongo... non è mia intenzione però alcune volte ci sono cose che non mi spiego ..

ti faccio un altro esempio ..
    LA LEGA .. cioè ragazzi la lega ... capiamoci... LA LEGA !!!! .. come fa uno a votare la lega ?? o non si informa , o non capisce o non lo so...

veramente io non me lo spiego..
    Ricetta semplice:
    - vomitare frasi e insulti su immigrati e rom costantemente, ogni giorno, fino alla nausea, qualsiasi cosa succeda
    - RENZI E ALFANO A CASA
    - quando ci si ricorda, sparare due balle sull'euro

e arrivi al 15% in Italia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Per le Regionali alle 19.00 affluenza al 36,6%. Per le Comunali 49%.

Bannato
    poi ragazzi scusate se qualcuno si offende per quello che in modo " colorito " espongo... non è mia intenzione però alcune volte ci sono cose che non mi spiego ..

LA LEGA .. cioè ragazzi la lega ... capiamoci... LA LEGA !!!! .. come fa uno a votare la lega ?? o non si informa , o non capisce o non lo so...

ringrazia alfano e i boldriniani peace and love.
    In francia Governo di sinistra a ventimiglia c'e la polizia francese che caccia gli immigrati dai propri confini.

Senior Member L'avatar di Underhill84

In Toscana i legisti stan prendendo il 19%... mi vien da vomitare
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ringrazia alfano e i boldriniani peace and love.
    In francia Governo di sinistra a ventimiglia c'e la polizia francese che caccia gli immigrati dai propri confini.
    Ma che c'entrano Alfano e Boldrini, i cui partiti hanno una percentuale ridicola di rappresentanza in Parlamento. Non contano e non influenzano praticamente niente. A sto giro l'elettorato stabile della Lega si è arricchito con i delusi di Berlusconi, gli elettori di estrema destra e con i voti "di protesta" scippati a Grillo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

O Animal L'avatar di O Animal
    In Liguria e Umbria avanti Forza Italia...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Tutto merito di Ancelotti e Ibra ahahaha

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    ...centro-destra non FI

Il m5s sembra andare bene. In qualche regione ha passato abbondantemente il 20%, in altre sempre sopra il 10. Speravo nel risultato clamoroso in liguria visto i candidati, ma è ancora troppo presto a quanto pare.

Senior Member L'avatar di juventino
    5 Stelle primo partito quasi ovunque. Al momento il PD si piglierebbe la Campania, la Toscana, le Marche e la Puglia. Il centrodestra se la sta giocando in Liguria e Umbria SOLO grazie alla Lega (Forza Italia ha percentuali a dir poco ridicole). In Veneto scontatissima la vittoria di Zaia (la lista che porta il suo nome è il primo partito seguito a ruota....dal M5S!).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.