Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    "Tiferò" per un ulteriore crollo nell'affluenza.
    io invece credo che almeno il sindaco del proprio paese sia giusto votarlo e deciderlo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    tanto raga cosa vi aspettate ?

sarà il solito trionfo del PD e forse qualche mosca bianca di risultato del M5S ..

è già tutto scritto .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

@Super_Lollo come già detto mille volte, non riportare queste scemenze (per di più copia incolla...è davvero l'ultimissimo avvertimento) da tzètzè
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    .

Facciamo chiarezza. De Luca è stato inserito perché accusato (e non condannato) di concussione (e altri capi di imputazione) per un fatto del 1998, nell'inchiesta "Sea Park". Tra l'altro qualche anno fa alcuni capi di imputazione (non quello di concussione per cui è stato inserito nel dossier) sarebbero dovuti andare in prescrizione, ma lui rinunciò per farsi assolvere. Ricevette addirittura gli elogi del Fatto Quotidiano che invece ora lo tartassa
    Il fatto di cui si parla è relativo a modifiche del progetto urbanistico per la costruzione del Sea Park, che doveva essere tipo un acquario o un parco marino.
    Per come se ne parla, sembra invece che fosse il braccio destro di Al Capone
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Basta non vinca Brugnaro. Il nuovo, anzi vecchio, Berlusconi
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Facciamo chiarezza. De Luca è stato inserito perché accusato (e non condannato) di concussione (e altri capi di imputazione) per un fatto del 1998, nell'inchiesta "Sea Park". Tra l'altro qualche anno fa alcuni capi di imputazione (non quello di concussione per cui è stato inserito nel dossier) sarebbero dovuti andare in prescrizione, ma lui rinunciò per farsi assolvere. Ricevette addirittura gli elogi del Fatto Quotidiano che invece ora lo tartassa
    Il fatto di cui si parla è relativo a modifiche del progetto urbanistico per la costruzione del Sea Park, che doveva essere tipo un acquario o un parco marino.
    Per come se ne parla, sembra invece che fosse il braccio destro di Al Capone
    Beh non ne parla solo il Fatto , lo scrivono tutte le testate .. poi domanda se la cosa fosse così " leggera " perché l'antimafia si è espressa così ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Beh non ne parla solo il Fatto , lo scrivono tutte le testate .. poi domanda se la cosa fosse così " leggera " perché l'antimafia si è espressa così ?
    Nono la cosa non è leggera (ho accennato al Fatto solo per dire come cambia direzione come una banderuola), anzi, i capi di imputazione sono pesanti. Intendevo dire che in ogni caso non parliamo di infiltrazioni mafiose o camorristiche.

Comunque se fossi un sostenitore del M5S sarei tutt'altro che arrabbiato sui ritardi della pubblicazione del dossier, in quanto la pubblicazione odierna per loro è molto favorevole: le liste andavano controllate alla presentazione, non a poche ore dal voto non dando la possibilità ai diretti interessati (o diretti impresentabili) di poter replicare e potersi difendere.
    Vediamo che succede, intanto al "povero" Vicienz De Luca questa candidatura gliela stanno facendo sudare col sangue, poraccio

Aggiungo: le questioni interne al PD diventano sempre più ridicole, siamo passati da Civati vs Renzi a Bind vs Renzi
    Ultima modifica di Louis Gara; 29-05-2015 alle 17:15
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    io invece credo che almeno il sindaco del proprio paese sia giusto votarlo e deciderlo...
    !
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Elezioni più scontate di una canzone di Ligabue ... Finché ci sarà il 60% delle persone sopra i 55 anni che vota Pd non ne usciremo più .. Ci tocca solo aspettare che i vecchi attaccati alla vecchia politica cessino di vivere e con il cambio generazionale forse ci saranno novità ..

Fino ad allora il Pd continuerà a trionfare appoggiato da TV e media di regime ... Ovviamente il tutto perché mantenendo lo status quo attuale gli stessi potranno continuare a mentire e manipolare L informazione pubblica a loro piacimento .

Ps: Gomblottohhh !!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.