Elezioni Presidenziali Usa 6 Novembre 2012: Obama vs Romney

Per chi votereste?

  • Obama

    Voti: 24 82.8%
  • Romney

    Voti: 5 17.2%

  • Votanti
    29

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Quoto Luka. Obama ha deluso MOLTO, ma Romney, e in particolare il suo vice, sono dei pazzi.
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Vorrei solo dire una cosa: non dite Romney guerrafondaio e Obama Santo, perché un Nobel per la pace che annnovera fra i suoi più grandi successi un omicidio é, come dire..un ossimoro? Senza parlare del disastro combinato con la cosiddetta Primavera Araba..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Vorrei solo dire una cosa: non dite Romney guerrafondaio e Obama Santo, perché un Nobel per la pace che annnovera fra i suoi più grandi successi un omicidio é, come dire..un ossimoro? Senza parlare del disastro combinato con la cosiddetta Primavera Araba..

No va beh Obama non è ne un santo ne il salvatore del mondo, anzi... Però Romney fa dei discorsi che fanno accapponare la pelle!
 
L

Livestrong

Guest
Vorrei solo dire una cosa: non dite Romney guerrafondaio e Obama Santo, perché un Nobel per la pace che annnovera fra i suoi più grandi successi un omicidio é, come dire..un ossimoro? Senza parlare del disastro combinato con la cosiddetta Primavera Araba..

Se fosse solo la politica estera il problema di Obama si potrebbe anche rivotarlo... D'altronde sono pochissime le grandi nazioni che agiscono bene in tal senso. Le vere chimere di Obama hanno avuto il nome di disoccupazione, riforma sanitaria e sopratutto ricondizionamento dei tassi dei mutui delle abitazioni... In sostanza deve ancora risolvere il problema alla radice, poi sento parlare di ripresa economica dal 2013 da monti e dai giornali italiani...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,511
Reaction score
5,723
Se vince Romney ci ritroviamo un altro che taglia tasse ad mimchiam facendo esplodere debito e deficit.
 
Alto
head>