Elezioni Presidenziali Usa 6 Novembre 2012: Obama vs Romney

Per chi votereste?

  • Obama

    Voti: 24 82.8%
  • Romney

    Voti: 5 17.2%

  • Votanti
    29
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Romney mi da l'idea di essere uno simil-Nixon...tra i due sceglierei Obama.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Obama ha deluso, ma a me Romney ed i repubblicani di adesso non mi piacciono per niente. Quindi direi Obama.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Obama sicuramente no. Probabilmente il Presidente che è entrato nella Sala Ovale con le maggiori aspettative di sempre e si è rivelato un semplice Presidente molto fumo e poco arrosto. Il Premio Nobel per la pace poi, una delle più grandi pagliacciate di sempre. Lontani sono i tempi dei grandi Presidenti.

Non troppo migliore secondo me Romney, il cui unico pregio è quello di non essere ancora stato "testato" alla prova dei fatti.

In sostanza probabilmente non andrei a votare, guardando con curiosità all'evolversi della situazione nel 2016, ci sono alcuni soggetti interessanti come Marco Rubio che potrebbero meritare.
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Ok, ma i fondamentalisti Islamici in Egitto chi li ha mandati al potere?
E la guerriglia fra tribù in Libia chi l'ha voluta?
Romney?
Direi di no.

E Guantanamo è stata chiusa? O lavora ancora a pieno regime?

Perchè c'è questa idea che i Repubblicani siano tutti dei guerrafondai mentre i Democratici no? Chi era presidente degli USA quando la Nato decise di fare guerra ai nostri vicini di casa? (Nel 1999..)

Secondo me in Egitto l'ammerica non ha avuto alcun ruolo, e inoltre non credo che i fratelli musulmani siano peggio di mubarak o chi altro.
Per il resto sono d'accordo: chiunque vada al potere, sia democratico o repubblicano, farà uso delle armi per mantenere la supremazia geopolitica.
 

Fry Rossonero

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
260
Reaction score
0
sarei indeciso anchio
non mi convince nessuno dei due, anche perchè mi sono interessato poco di politica usa ultimamente
 
Alto
head>