Elezioni politiche Olanda 15 marzo 2017, vincerà Geert Wilders?

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Però sostieni il m5s che è a favore dell'immigrazione. Non ultima l'uscita della Raggi "Gli immigrati sono delle risorse".

Sai la mia posizione sull'immigrazione, nonostante non sia dettata da razzismo come per i leghisti...
domani stesso gli accompagnerei tutti quanti cortesemente alla frontiera, anche i regolari, good bye, a mai più rivederci, che lottino per far crescere i loro paesi, (per inciso la stessa cosa che penso per gli italiani che vogliono migrare)

Sul M5S non ho i paraocchi, come te, se veramente sei leghista,
al momento li voterei... ma hanno tutto da dimostrare, credo, ma potrei sbagliarmi, è una sensazione, che il problema clandestini sia più facile da risolvere con loro.


se devo fare un paragone calcistico, stravedo per Montella, ma non gli condono gli errori quando ne commette, anzi...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Sai la mia posizione sull'emigrazione, nonostante non sia dettata da razzismo come per i leghisti...
domani stesso gli accompagnerei tutti quanti cortesemente alla frontiera, good bye, a mai più rivederci, che lottino per far crescere i loro paesi, (per inciso la stessa cosa che penso per gli italiani che vogliono migrare)

Sul M5S non ho i paraocchi, come te, se veramente sei leghista,
al momento li voterei... ma hanno tutto da dimostrare


se devo fare un paragone calcistico, stravedo per Montella, ma non gli condono gli errori quando ne commette, anzi...

Non è una cosa che puoi ignorare. Il m5s è di sinistra, egualitario, (associazione Rousseau?..) contro il possesso delle armi personali (appena votata a Bruxelles dai grillini, assieme a PD e FI...), a favore dell'immigrazione anche se sfavorisce gli Italiani. E' il carattere più importante del partito, non una cosa fra le tante.

Stesso discorso per i partiti che in Olanda hanno diversi punti in programma, ma l'unico importante era quello di difesa della Nazione che sosteneva Geerts. Non votandolo gli Olandesi si sono autocondattati, e tra l'altro han votato partiti che hanno istituzionalizzato il suicidio. Chi vota m5s condannerà l' Italia.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
È passato inosservato il fatto che il partito di ispirazione islamista DENK ha ottenuto il 2% dei voti e 3 seggi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non è una cosa che puoi ignorare. Il m5s è di sinistra, egualitario, (associazione Rousseau?..) contro il possesso delle armi personali (appena votata a Bruxelles dai grillini, assieme a PD e FI...), a favore dell'immigrazione anche se sfavorisce gli Italiani. E' il carattere più importante del partito, non una cosa fra le tante.

Stesso discorso per i partiti che in Olanda hanno diversi punti in programma, ma l'unico importante era quello di difesa della Nazione che sosteneva Geerts. Non votandolo gli Olandesi si sono autocondattati, e tra l'altro han votato partiti che hanno istituzionalizzato il suicidio. Chi vota m5s condannerà l' Italia.

Calma, per me essere di sinistra non vuol dire essere necessariamente comunista... anche se lo trovo un concetto superato, come la destra.


L'egualitarismo è un concetto fondamentale del vivere civile, chiaro che non deve sfociare ne nel comunismo, ne nella mancanza di meritocrazia, ma al momento non corriamo questi rischi, anzi il liberismo uccide la meritocrazia...

Anche io sono contrario al possesso di armi personali, se non in particolari casi, mica siamo quei sottosviluppati degli americani,
quello che non accetto è la mancanza di diritto all'autodifesa, se uno viene attaccato, nella sua proprietà privata, non può esistere il concetto di eccesso di autodifesa, ma sopratutto non deve esistere nessuna forma d'indennizzo per i malviventi.

Sulla questione immigrazione/cinquestelle mi trovi impreparato :)

del resto la mia posizione sull'argomento è talmente estrema,
espulsione anche di quasi tutti i regolari e
immigrazione solo per studio o svago, che dubito di poter trovare affinità perfino nelle destre più nazionalistiche.

Per intenderci userei una legislatura molto simile a quella australiana.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non è una cosa che puoi ignorare. Il m5s è di sinistra, egualitario, (associazione Rousseau?..) contro il possesso delle armi personali (appena votata a Bruxelles dai grillini, assieme a PD e FI...), a favore dell'immigrazione anche se sfavorisce gli Italiani. E' il carattere più importante del partito, non una cosa fra le tante.

Stesso discorso per i partiti che in Olanda hanno diversi punti in programma, ma l'unico importante era quello di difesa della Nazione che sosteneva Geerts. Non votandolo gli Olandesi si sono autocondattati, e tra l'altro han votato partiti che hanno istituzionalizzato il suicidio.

Tornando IT, in Olanda non hanno il problema dell'immigrazione selvaggia come i Paesi mediterranei. Lì sono chiusissimi e la percentuale di stranieri "non-desiderati" è molto bassa. Idem per altri Paesoni come Danimarca, Norvegia, Svezia etc.. tutti sempre pronti a fare la morale contro Italia e Grecia, salvo poi chiudere a doppia mandata le loro frontiere quando si presenta un problema.
 
Alto
head>