Elezioni politiche Olanda 15 marzo 2017, vincerà Geert Wilders?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Paesetto inutile con nemmeno 17 milioni di abitanti con reddito procapite altissimo: non sono certo la cartina di tornasole dell'europa che vogliono far passare in questo momento
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Paesetto inutile con nemmeno 17 milioni di abitanti con reddito procapite altissimo: non sono certo la cartina di tornasole dell'europa che vogliono far passare in questo momento

Proprio perche è un paese ad alto reddito e di 17 milioni di abitanti il partito ''populista'' che aspira diventare governo non dovrebbe esistere.
L'europa deve cambiare rotta altrimenti i salvini,le pen,wilders ecc rischiano di diventare i prossimi moderati del futuro.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Paesetto inutile con nemmeno 17 milioni di abitanti con reddito procapite altissimo: non sono certo la cartina di tornasole dell'europa che vogliono far passare in questo momento

Eh sì, 17 milioni di pirla perchè non hanno votato il partito dell'estrema destra. :sick:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Eh sì, 17 milioni di pirla perchè non hanno votato il partito dell'estrema destra. :sick:

Se avesse sfondato Wilders sarebbe diventato magicamente un paese fondamentale. Ma visto l'evidente fail del loro favorito adesso diventa un paesello inutile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh sì, 17 milioni di pirla perchè non hanno votato il partito dell'estrema destra. :sick:

L'ho detto io? A me delle elezioni in nederlandia frega meno di zero..mi fa ridere però che adesso vogliano dipingere la vittoria dei liberali come "difesa dell'Europa"...sono paesi che non hanno nulla a che vedere con l'europa che soffre..è come quando sento gente spipparsi con la favoletta dei "modelli scandinavi"...paesi con una popolazione inesistente oltretutto stipata all'80% in 3-4 città e che quindi hanno un milionesimo dei problemi che può avere l'Italia..solo un ingenuo può pensare siano replicabili
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
L'ho detto io? A me delle elezioni in nederlandia frega meno di zero..mi fa ridere però che adesso vogliano dipingere la vittoria dei liberali come "difesa dell'Europa"...sono paesi che non hanno nulla a che vedere con l'europa che soffre..è come quando sento gente spipparsi con la favoletta dei "modelli scandinavi"...paesi con una popolazione inesistente oltretutto stipata all'80% in 3-4 città e che quindi hanno un milionesimo dei problemi che può avere l'Italia..solo un ingenuo può pensare siano replicabili

Non l'avrai detto, ma definire l'Olanda "un paesetto inutile con meno di 17 milioni di abitanti" ...
Vai in Olanda a dirglielo e vediamo i meno di 17 milioni di abitanti cosa ti dicono.
ah ma certo, l'Olanda è quella dei tulipani e degli zoccoli...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'ho detto io? A me delle elezioni in nederlandia frega meno di zero..mi fa ridere però che adesso vogliano dipingere la vittoria dei liberali come "difesa dell'Europa"...sono paesi che non hanno nulla a che vedere con l'europa che soffre..è come quando sento gente spipparsi con la favoletta dei "modelli scandinavi"...paesi con una popolazione inesistente oltretutto stipata all'80% in 3-4 città e che quindi hanno un milionesimo dei problemi che può avere l'Italia..solo un ingenuo può pensare siano replicabili

Ti stai rispondendo da solo, i problemi si risolvono ovviamente con la decrescita, con il diminuire dell'impronta demografica,

l'Italia ci stava arrivando, ad una decrescita finanche eccessiva se vogliamo,
invece l'attuale incremento demografico dovuto sia all'immigrazione sia al maggior tasso di procreazione portato da queste persone
è distruttivo sia socialmente sia per le prospettive future, un vero tradimento verso gli italiani.

Ricordo che tutte le stime indicano che il nostro paese con una popolazione intorno ai 30/40 milioni di abitanti garantirebbe condizioni di vita strepitose, più elevate dei famosi paesi scandinavi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non l'avrai detto, ma definire l'Olanda "un paesetto inutile con meno di 17 milioni di abitanti" ...
Vai in Olanda a dirglielo e vediamo i meno di 17 milioni di abitanti cosa ti dicono.
ah ma certo, l'Olanda è quella dei tulipani e degli zoccoli...

Paesetto inutile se devo farne lo specchio della situazione europea

Secondo te un paese di 17 milioni di abitanti con reddito sopra i 45000 € l'anno rappresenta una situazione comparabile ad altri paesi?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ti stai rispondendo da solo, i problemi si risolvono ovviamente con la decrescita, con il diminuire dell'impronta demografica,

l'Italia ci stava arrivando, ad una decrescita finanche eccessiva se vogliamo,
invece l'attuale incremento demografico dovuto sia all'immigrazione sia al maggior tasso di procreazione portato da queste persone
è distruttivo sia socialmente sia per le prospettive future, un vero tradimento verso gli italiani.

Ricordo che tutte le stime indicano che il nostro paese con una popolazione intorno ai 30/40 milioni di abitanti garantirebbe condizioni di vita strepitose, più elevate dei famosi paesi scandinavi.

Il problema è trovare l'equilibrio demografico senza portare il paese a diventare un ricovero per anziani pensionati, con annessi costi...non è facile..
Di certo comunque l'Italia con 65 milioni di abitanti e un territorio molto dispersivo (in termini di città e abitanti) e ostico dal punto di vista naturalistico ha enormi svantaggi..
 
Alto
head>