Elezioni politiche 2013 - gli "illustri" esclusi dal Parlamento

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Elezioni politiche 2013 - gli "illustri" esclusi dal Parlamento

La Repubblica riporta i nomi di alcuni esclusi "eccellenti": Gianfranco Fini, Antonio Di Pietro, Franco Marini, Roberto Rao, (stretto collaboratore di Casini), Mario Sechi, ex direttore del quotidiano Tempo e Enzo Moavero. Per il centrodestra rimangono fuori anche Crosetto, Miccichè e Raffaele Lombardo.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Mi dispiace per Di Pietro che è stato l'unico negli ultimi anni a fare vera opposizione. Contro di lui però c'erano sia PD che PDL e figurati se riesci a fare qualcosa...
Io ho votato Rivoluzione Civile, ma sinceramente è stata semplicemente un'accozzaglia di vecchi Comunisti, di Rifondazione, ecc., nonostante avesse un bel programma che condividevo.
Fesso Ingroia (assolutamente non adatto a fare il leader) a non abbassare i toni e le aspettative, fesso Bersani a credersi Obama e non accettare un dialogo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Godo per Ingroia e Di Pietro.

Cioè,Antonio si presenta agli elettori dicendo: "Votatemi,darò ai magistrati il potere di espropriare arbitrariamente tutti i vostri beni. Poi potrete difendervi in un processo di 10 anni,senza che vi sarà rimasta una lira per pagarvi gli avvocati perché vi avremo portato via tutto" E PRETENDE PURE DI VINCERE! SBROTFL!

:rotolo:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Godo per Crosetto, Micciché e Lombardo, ma purtroppo Casini e Scilipoti alla fine ce l'hanno fatto.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Godo per Ingroia, Di Pietro, Fini, un bel triplete davvero.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
La cosa bella è che Di Pietro va fuori, mentre Scilipoti e Razzi sono stati eletti ancora. :true:
 
L

Livestrong

Guest
Dovrebbe rimanere fuori anche la papinutti, moglie di diego volpe pasini (alleato di samorì al mir) che in cambio della cancellazione della sua lista graficamente simile a quella della lega ottenne per la moglie il ruolo di capolista alla camera in Emilia nella lega
 
Alto
head>