Elezioni politiche 2013: Chi votare?

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
M5s...il resto sarebbe come non andare e come se non ci fossero elezioni.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dimmi che cosa hanno rubato, posta una fonte attendibile.

:O :O :O .... un attimo , forse non ci siamo capiti.. io sto parlando di tutta la classe politica.. ma se vuoi parlare di PD posso metterti 2449574959 mila milioni di articoli di come sono andati a farsi le vacanze con i soldi destinati al partito ( Lusi ti dice nulla ?? ) ...

cmq il mio non è un discorso contro il PD è un discorso molto piu ampio rispetto a tutta questa politica ....

ma per curiosità... chi votereste del PD ? Bersani ???
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Annullerò la scheda. Altrimenti, se si candidasse, Monti, a certe condizioni.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Vero , ma da persona che si informa e immagina a 31 anni di essere abbastanza grande da capire qualcosina del mondo non riesco a giustificarmi un voto a questa classe politica che ha frantumato questa nazione ...

Potrei quotare la prima parte cambiando l'età in 30 anni.
Seriamente, quali alternative credibili ci sono al momento? perché è facile sposare l'idea del "sono tutti uguali" (affermazione tanto ridicola quanto populista e superficiale) e "sono tutti brutti e cattivi quindi mandiamoli a casa tutti". Ma poi?
E' proprio ponendomi questa domanda che non potrò mai sostenere uno come Grillo, che, per carità, dice anche delle cose giuste (in parte) su certi argomenti, ma si ferma lì.
 
M

Morto che parla

Guest
Io personalmente non voto più "il male minore".
Posso scegliere di non votare, e se non si candida l'unico che reputo valido, non voto.
Votare il male minore quando il Paese è in queste condizioni vuol dire solo scegliere se spararsi ad un piede oppure all'altro.
E' vero che non è non votando che si risolve il problema, ma fosse anche solo un secondo di vita, è un secondo totalmente perso, perchè voto comunque un male. Sono stanco, davvero tanto, nonostante la mia "giovane" età, di dover scegliere il meno inadatto a governare. Preferisco spendere mezz'ora a falciare un prato e farmi dare 5 euro guarda. Io vorrei un'astinenza dell'80%, con votanti solo i lobotomizzati di livello top top top. Almeno qualche giovane di valore capirebbe che c'è lo spazio per rovesciare la classe politica.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Potrei quotare la prima parte cambiando l'età in 30 anni.
Seriamente, quali alternative credibili ci sono al momento? perché è facile sposare l'idea del "sono tutti uguali" (affermazione tanto ridicola quanto populista e superficiale) e "sono tutti brutti e cattivi quindi mandiamoli a casa tutti". Ma poi?
E' proprio ponendomi questa domanda che non potrò mai sostenere uno come Grillo, che, per carità, dice anche delle cose giuste (in parte) su certi argomenti, ma si ferma lì.

Vero , ma io la vedo da un altro lato.. tanto per cominciare il mio voto sti ladri non lo vedono piu... iniziamo da quello... voterò fino alla morte l'alternativa a questi pagliacci che ci stanno uccidendo...

l'alternativa non esiste ? bene la si crea... l'alternativa a questo schifo ci deve essere per forza..
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
:O :O :O .... un attimo , forse non ci siamo capiti.. io sto parlando di tutta la classe politica.. ma se vuoi parlare di PD posso metterti 2449574959 mila milioni di articoli di come sono andati a farsi le vacanze con i soldi destinati al partito ( Lusi ti dice nulla ?? ) ...

cmq il mio non è un discorso contro il PD è un discorso molto piu ampio rispetto a tutta questa politica ....

ma per curiosità... chi votereste del PD ? Bersani ???
Si, Bersani.

Non votate perchè la classe politica fa schifo? Candidatevi, di sicuro le vostre idee saranno migliori :thefuck:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma non possiamo prendere dei poltici dall estero?Che ne so anche quelli svincolati tipo:tony blair,clinton,aznar...:ZioFester:
 
Alto
head>