Elezioni Europee : Ufficiale Forza italia con Silvio

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ufficiale da pochi minuti il simbolo di F.I. avrà il nome di B. scritto sotto ...

Boh..che ne pensate ? per me F.I. è un partito che è destinato a fallire perché è ancora troppo attaccato a lui e se lo porterà nella tomba ( come con il milan )
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Non voterò Forza Italia se non ci sarà Berlusconi in lista o almeno la Carfagna.
La mia alternativa è Fratelli D'Italia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non voterò Forza Italia se non ci sarà Berlusconi in lista o almeno la Carfagna.
La mia alternativa è Fratelli D'Italia.

Gaetà ma veramente ?? dopo tutto quello che è successo ?? :facepalm: che deve fare una forza politica di peggio di questi per far si che tu non la voti più ? ..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gaetà ma veramente ?? dopo tutto quello che è successo ?? :facepalm: che deve fare una forza politica di peggio di questi per far si che tu non la voti più ? ..

Berlusconi si è sempre circondati di alleati pietosi, per questo il suo governo è stato inoperativo. Che poi anche nel suo partito ci siano fecce, è fuor di dubbio.
Per questo lo voto solo se posso esprimere la preferenza per lui.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Berlusconi si è sempre circondati di alleati pietosi, per questo il suo governo è stato inoperativo. Che poi anche nel suo partito ci siano fecce, è fuor di dubbio.
Per questo lo voto solo se posso esprimere la preferenza per lui.

e beh ho capito ma è come se dici .. " e no ma Mussolini era una brava persona sono gli altri che hanno fatto i fascisti " ... uguale.. cosa vuol dire.. tu voti una persona che si contorna di servi inetti e inutili per questo paese ... quindi è come se votassi loro . Lo sai che la scelta di B. è solo verso quel tipo di persone .

detto questo spero che il 20% non sia veritiero perchè non voglio pensare che ci sia ancora un 20% di italiani disposti a votarlo.. sarebbe da suicidio di massa
 
Alto
head>