Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 662 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ora i tempi non sono maturi per tale evenienza, tutto, comunque dipende da cosa decide di fare Renzi. Qualcuno ipotizza che potrebbe anche sfruttare l'onda per andare a nuove elezioni politiche e farsi quindi una maggioranza monocolore.
    "annamo bbbbene"

scherzi a parte a mio avviso renzi farebbe bene a tirare dritto per la sua strada se no si capirebbe che sarebbe solo un opportunista.... già gli è andata bene che il suo elettorato non lo abbia mollato dopo essere arrivato a fare il premier senza il passaggio dalle urne!!

guarda io adesso ho più fiducia in lui rispetto a prima proprio se non scioglie il parlamento o si mette coi 5 stelle, se crede nella sua squadra di governo deve andare avanti e più cose riesce a fare, meglio sarà per tutti

Alfano comunque vi da un appoggio deciso da silvio, non per niente le riforme le fa con forza italia e non certo con gli espulsi dal 5 stelle

concludo (scusa se ti ho annoiato) che renzi ha stravinto per il paragone con gli altri, grillo e il berlu accanto a uno che ha 39 anni è impietoso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    "annamo bbbbene"

scherzi a parte a mio avviso renzi farebbe bene a tirare dritto per la sua strada se no si capirebbe che sarebbe solo un opportunista.... già gli è andata bene che il suo elettorato non lo abbia mollato dopo essere arrivato a fare il premier senza il passaggio dalle urne!!

guarda io adesso ho più fiducia in lui rispetto a prima proprio se non scioglie il parlamento o si mette coi 5 stelle, se crede nella sua squadra di governo deve andare avanti e più cose riesce a fare, meglio sarà per tutti

Alfano comunque vi da un appoggio deciso da silvio, non per niente le riforme le fa con forza italia e non certo con gli espulsi dal 5 stelle

concludo (scusa se ti ho annoiato) che renzi ha stravinto per il paragone con gli altri, grillo e il berlu accanto a uno che ha 39 anni è impietoso

A questo punto Renzi ha tutte le "armi" per attuare la sua politica, speriamo bene per l'Italia.

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.