Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Personalmente spero che il M5S prenda atto che c'è qualcosa da rivedere nella propria strategia politica.
    ma te non sei del pd?

meglio per te giusto?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Personalmente spero che il M5S prenda atto che c'è qualcosa da rivedere nella propria strategia politica.
    A prescindere che il M5S piaccia o meno non credo che debba diventare un altro PD FI che già tra loro si somigliano sin troppo,

Io credo che uno dei problemi della politica di oggi sia anche che manchino le alternative, io vorrei che anche all'interno degli stessi poli di DX e Sx ogni compagine portasse avanti le proprie idee senza compromessi, in modo da dare a ognuno vera possibilità di scelta

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma te non sei del pd?

meglio per te giusto?
    Certo ma ritengo che il PD debba confrontarsi con il M5S più che con altri.

Certo ma ritengo che il PD debba confrontarsi con il M5S più che con altri.
    cosa vuoi che si confronti.....

secondo me adesso il pd deve andare avanti per la sua strada che tanto alfano non vi molla.....

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    A prescindere che il M5S piaccia o meno non credo che debba diventare un altro PD FI che già tra loro si somigliano sin troppo,

Io credo che uno dei problemi della politica di oggi sia anche che manchino le alternative, io vorrei che anche all'interno degli stessi poli di DX e Sx ogni compagine portasse avanti le proprie idee senza compromessi, in modo da dare a ognuno vera possibilità di scelta
    Il M5S ha delle sue specificità che non lo renderanno mai un partito classico ma, a mio avviso, deve iniziare a porsi il problema di trovare degli interlocutori se vuole dare sostanza ai propri progetti.

cosa vuoi che si confronti.....

secondo me adesso il pd deve andare avanti per la sua strada che tanto alfano non vi molla.....
    .....le cose in politica cambiano molto velocemente. Chi avrebbe mai previsto che Alfano, delfino di Silvio, uscisse dal PDL?

.....le cose in politica cambiano molto velocemente. Chi avrebbe mai previsto che Alfano, delfino di Silvio, uscisse dal PDL?
    quindi vorresti rifare un governo con i 5 stelle che si staccano?

Bannato
    ma siamo proprio sicuri che ne sia uscito? io sono certo che sia ancora un uomo di B

se andiamo a vedere nel vecchio PDL a parte i rappresentanti della mafia i due uomini più vicini al SIlvio nazionale erano Alfano e La Russa, coincidenza che siano tutti usciti per creare un partito autonomo?
    io sono dell'opinione che il Berlusca abbia momentaneamente scisso il partito perchè al momento ancora impresentabile agli occhi dell'europa, soprattutto a quelli della Merkel, ma non scordiamoci che il suo elettorato è ancora tutto li

quindi vorresti rifare un governo con i 5 stelle che si staccano?
    Ora i tempi non sono maturi per tale evenienza, tutto, comunque dipende da cosa decide di fare Renzi. Qualcuno ipotizza che potrebbe anche sfruttare l'onda per andare a nuove elezioni politiche e farsi quindi una maggioranza monocolore.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ma siamo proprio sicuri che ne sia uscito? io sono certo che sia ancora un uomo di B
    .....non credo, Alfano non tornerà da Silvio perché ormai lo ritiene un perdente.

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.