Elezioni Europee 2014

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Ma non è stato lui a fare niente, non ha restituito il suo stipendio, è solo una eminenza grigia che detta la linea sul proprio blog. Berlusconi, Bossi, Renzi... Sono (per Silvio, sono stati) politici identificabili con il loro partito: la gente votava loro mettendo una croce sul simbolo. Se tu voti il M5S, cosa/chi voti? Una serie di bravi ragazzi, per carità, ma nessuno di riconoscibile, perché Grillo non entra in parlamento e gli altri grillini chi sono? Dibba? Di Maio? Il comico è troppo più "in evidenza" di loro.
L'elettore italiano cerca il leader: o Grillo getta la maschera e si candida, o si dovrà accontentare di queste magre consolazioni, dei secondi posti.

voto un idea, una speranza.

votando pd e pdl voti delle persone che si svegliano e fanno cadere il governo per due soldi (vedi mastella) o per assurdita non votano neanche a prodi come capo di stato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Comunque nella stessa tornata elettorale "Schettino eroe" è diventato sindaco. Non si tratta più di politici arroganti che credono di poter fare quello che vogliono perché hanno già il potere, ma di gente che è immune a qualsiasi scandalo e sembra far esperimenti sul limite di sopportazione.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il PD comunque è risultato primo partito pure qui a Latina. Rendiamoci conto! La città più fascistona del mondo! Conosco gente che va in giro col fascio come portachiavi che domenica ha votato PD :what:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi per farlo vincere si è mosso mezzo mondo finanziario.....

ha tutto per fare bene e mi auguro a sto punto che dietro abbia gente (oltre a lui) che voglia davvero cambiare l' Italia
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La Lega comunque è cresciuta parecchio, finalmente. E mi riferisco alla crescita "morale". Bravo Salvini. Può essere più o meno simpatico, ma c'è da dire che tra lui e i bifolchi che guidavano precedentemente il partito c'è un abisso.

sI tanta crescita morale che ieri hanno già dichiarato di essere disposti a riallearsi con Berlusconi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Devo dire che, anche se io di Renzi continuo a fidarmi meno di zero, a sentire i contenuti delle sue dichiarazioni mi sembra altra roba rispetto al marciume Berlusconiano.

Perlomeno sta continuando a parlare di riforme anche il giorno dopo le elezioni,
il cavaliere a quest'ora era già al lavoro per qualche leggina Ad Personam.


sperem

nb: devo anche aggiungere che in questi anni i danni maggiori sono stati prodotti dalle riforme del PD...
più ancora della corruzione del PDL/FI
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Personalmente spero che il M5S prenda atto che c'è qualcosa da rivedere nella propria strategia politica.
 
Alto
head>