Elezioni Europee 2014

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il punto politico di oggi è che sono tornati gli anni della balena bianca....
facce candide, sbarbate, garbate, educate e con una istruzione dozzinalmente mediocre, in cui quello che conta è quel mezzo sorriso e la battuta politicamente corretta!!

Siamo davanti all' opera di Oscar Wild "Il ritratto di Dorian Gray" dove la facciata è una cosa e le intenzioni un'altra, a me personalmente piace molto Renzi che sa smuovere le cose e mi piace il fatto ci sia stata una vera risposta elettorale al nichilismo di grillo, però qualcosa non mi è chiaro, tutto mi fa pensare appunto a un ritorno in quegli anni in cui tutti votavano DC e in cui oggi sembra sono essere cambiata una lettera....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
La Lega comunque è cresciuta parecchio, finalmente. E mi riferisco alla crescita "morale". Bravo Salvini. Può essere più o meno simpatico, ma c'è da dire che tra lui e i bifolchi che guidavano precedentemente il partito c'è un abisso.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,431
Reaction score
1,910
La Lega comunque è cresciuta parecchio, finalmente. E mi riferisco alla crescita "morale". Bravo Salvini. Può essere più o meno simpatico, ma c'è da dire che tra lui e i bifolchi che guidavano precedentemente il partito c'è un abisso.

Beh oddio, le sparate demagogiche sugli immigrati ci sono sempre, per non parlare di quando si è erto a difesa di quei pazzi veneti con il carro armato ricavato da pezzi di trattore. Gli va dato atto però che la Lega è l'unico Partito che ha espresso consapevolmente e con risolutezza le istanze dell'euroscetticismo.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
La Lega comunque è cresciuta parecchio, finalmente. E mi riferisco alla crescita "morale". Bravo Salvini. Può essere più o meno simpatico, ma c'è da dire che tra lui e i bifolchi che guidavano precedentemente il partito c'è un abisso.

???? in pratica no Euro e ripristino della bossi fini sono le uniche cose che ha detto, entrambe aberranti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
Come detto, è su posizioni che possono piacere o meno. Ma, almeno, è finito il circo dei vari Bossi, dei Trota, dei Borghezio e compagnia cantante. Ve li ricordate, si?!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io ho un brutto presentimento. Ad esempio se è vera la legge svedese sul reato d'opinione per chi critica l'immigrazione puoi stare certo che Renzi batterà i pugni sul tavolo affinché venga applicata qua. Come in passato si è insistito per farsi imporre cose che gli altri avevano come leggi locali e non si sognavano di esportare, le luci diurne obbligatorie per tutti i veicoli oggi, le catene da neve ogni giorno in Sicilia domani. Temo anche per un'eventuale reintroduzione della leva.

Come ho scritto su quel topic la fonte è Imolaoggi non molto attendibile...bisogna chiedere a [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] che sta in Danimarca se sa qualcosa
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
La Lega comunque è cresciuta parecchio, finalmente. E mi riferisco alla crescita "morale". Bravo Salvini. Può essere più o meno simpatico, ma c'è da dire che tra lui e i bifolchi che guidavano precedentemente il partito c'è un abisso.

effettivamente matteo salvini sembra quantomeno una persona seria e preparata,a differenza dei suoi predecessori,eccezzion fatta per quanto riguarda maroni
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come detto, è su posizioni che possono piacere o meno. Ma, almeno, è finito il circo dei vari Bossi, dei Trota, dei Borghezio e compagnia cantante. Ve li ricordate, si?!

Non c'entra nulla, ma avevi ragione tu quando dicevi che era meglio il governo tecnico.
 
Alto
head>