Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Devono seguire i loro ideali, ma senza Grillo che IMHO è una zavorra.
    opinioni personali pero siccome il futuro non lo so, ti posso raccontare il passato. senza grillo il m5s non esisterebbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    opinioni personali pero siccome il futuro non lo so, ti posso raccontare il passato. senza grillo il m5s non esisterebbe.
    A questo ci sto ma ti chiedo: secondo te senza Grillo il movimento perderebbe consenso? Invece di stargli dietro, non è meglio trovare all'interno del movimento un leader con delle idee condivise?
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    A questo ci sto ma ti chiedo: secondo te senza Grillo il movimento perderebbe consenso? Invece di stargli dietro, non è meglio trovare all'interno del movimento un leader con delle idee condivise?
    non sono uno stratega. a me che grillo urli sinceramente non interessa molto. di grillo mi piace molto il fatto che ha restituito 42 milioni di euro, e che ha appoggiato leggi che io ritengo valide e andato contro a leggi che io reputo *****te. c'è di meglio eh, ma non in italia.

c'è gente che crede agli 80 euro a questi qualcuno dovra pur dirlo che l'anno prossimo non li prende e che è stato preso in giro? si grillo urlando. meglio uno che urla che uno che mi "imbroglia"

Member L'avatar di Tobi
    Comunque io nonostante avessi votato per il M5S credo che Renzi abbia le capacità per far bene, ora bisogna andare dalla Comunità Europea e farsi sentire anzicchè fare i cagnolini di tizio e caio.
    Se Renzi facesse bene, tanto di cappello, bisogna anche dare i meriti non solo sminuire l'operato altrui. Vediamo che succede da qui alle elezioni

Bannato
    Ma secondo tè Bossi, Renzi o Berlusconi hanno o avevano idee?
    alla loro maniera sono solo degli ottimi comunicatori,
    il compito di Grillo era incanalare la rabbia dei cittadini delusi dagli ultimi 20 anni di malgoverno, ma evidentemente, nonostante tutto, gli italiani hanno ancora la pancia piena, persino i disoccupati.

Questo d'altro canto testimonia la potenzialità del nostro paese e aumenta la responsabilità di chi l'ha idotto in questo stato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Comunque io nonostante avessi votato per il M5S credo che Renzi abbia le capacità per far bene, ora bisogna andare dalla Comunità Europea e farsi sentire anzicchè fare i cagnolini di tizio e caio.
    Se Renzi facesse bene, tanto di cappello, bisogna anche dare i meriti non solo sminuire l'operato altrui. Vediamo che succede da qui alle elezioni
    Io ho un brutto presentimento. Ad esempio se è vera la legge svedese sul reato d'opinione per chi critica l'immigrazione puoi stare certo che Renzi batterà i pugni sul tavolo affinché venga applicata qua. Come in passato si è insistito per farsi imporre cose che gli altri avevano come leggi locali e non si sognavano di esportare, le luci diurne obbligatorie per tutti i veicoli oggi, le catene da neve ogni giorno in Sicilia domani. Temo anche per un'eventuale reintroduzione della leva.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Renzi trionfa e abbatte lo spread, sotto 160 punti base.
    Borsa di Milano + 3,6%

Member L'avatar di Tobi
    Evviva evviva lo spread!!
    Ora i problemi dell'Italia spariranno in un lampo

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma secondo tè Bossi, Renzi o Berlusconi hanno o avevano idee?
    alla loro maniera sono solo degli ottimi comunicatori,
    il compito di Grillo era incanalare la rabbia dei cittadini delusi dagli ultimi 20 anni di malgoverno, ma evidentemente, nonostante tutto, gli italiani hanno ancora la pancia piena, persino i disoccupati.

Questo d'altro canto testimonia la potenzialità del nostro paese e aumenta la responsabilità di chi l'ha idotto in questo stato.
    Sempre colpa degli italiani con la pancia piena e mai di Grillo. Non sarà che il Vate ha sbagliato qualcosa?
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    non sono uno stratega. a me che grillo urli sinceramente non interessa molto. di grillo mi piace molto il fatto che ha restituito 42 milioni di euro, e che ha appoggiato leggi che io ritengo valide e andato contro a leggi che io reputo *****te. c'è di meglio eh, ma non in italia.

c'è gente che crede agli 80 euro a questi qualcuno dovra pur dirlo che l'anno prossimo non li prende e che è stato preso in giro? si grillo urlando. meglio uno che urla che uno che mi "imbroglia"
    Ma non è stato lui a fare niente, non ha restituito il suo stipendio, è solo una eminenza grigia che detta la linea sul proprio blog. Berlusconi, Bossi, Renzi... Sono (per Silvio, sono stati) politici identificabili con il loro partito: la gente votava loro mettendo una croce sul simbolo. Se tu voti il M5S, cosa/chi voti? Una serie di bravi ragazzi, per carità, ma nessuno di riconoscibile, perché Grillo non entra in parlamento e gli altri grillini chi sono? Dibba? Di Maio? Il comico è troppo più "in evidenza" di loro.
    L'elettore italiano cerca il leader: o Grillo getta la maschera e si candida, o si dovrà accontentare di queste magre consolazioni, dei secondi posti.
    Tenacemente gobbo!

Pagina 63 di 67 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.