Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

a sto punto speriamo che avendo Renzi un consenso amplissimo tra il popolo ma non così ampio in parlamento -perchè il parlamento è rimasto al risultato dell'anno scorso 25% PD 25% M5S- si vada a nuove elezioni (lo so è scocciante) e con un parlamento tutto rosso si possa fare una riforma al mese come promesso. sennò è fallimento e gli italiani se la devono prendere in quel posto senza fiatare, 'sti pecoroni.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Comunque se andiamo a vedere, anche se hanno votato meno persone rispetto ad un anno fa, Grillo ha perso 3 milioni e mezzo di voti, il PD ne ha guadagnati 2 o 3 milioni. Questo vuol dire che gli italiani si sono spostati verso chi qualcosa sta cercando di fare, punendo chi invece è andato per cambiare il mondo ma alla fine ha saputo solo dire "No, quando vinciamo facciamo da soli". E intanto il paese andava alla deriva... Sono contento che gli italiani non si siano lasciati andare allo sfascismo dei 5stelle, come accaduto in buona parte d'Europa.

Ah, #vinciamonoi
    Esattamente.

Comunque non è ancora finita, oggi si può ancora votare sul blog....
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo tra 5 anni .. La mia e nostra dignità svenduta per 80€ .. Questo paese si merita tutto il male che gli sta succedendo ... Tutto ...
    Vero. Se la votate sta gente poi non vi lamentate. Cosa ha fatto Renzi di importante? Mi sà che gran parte dei voti li ha ottenuti per questi 80 euro ridicoli.

Sono esausto, ma felice del risultato nazionale (un po' meno di quello del PSE a livello europeo).
    Sono troppo poco lucido (capitemi, sono andato a letto sfinito alle 3.30 dopo aver raccolto tutti i dati del mio comune) per fare un commento politico serio, quindi perdonatemi se per una volta abbandono il mio aplomb britannico e mi limito ad un semplice: godo come un *****.
    Quando mi sarò ripreso cercherò di scrivere qualcosa di più costruttivo.
    Notizie di Lollo? E' vivo?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Sono esausto, ma felice del risultato nazionale (un po' meno di quello del PSE a livello europeo).
    Sono troppo poco lucido (capitemi, sono andato a letto sfinito alle 3.30 dopo aver raccolto tutti i dati del mio comune) per fare un commento politico serio, quindi perdonatemi se per una volta abbandono il mio aplomb britannico e mi limito ad un semplice: godo come un *****.
    Quando mi sarò ripreso cercherò di scrivere qualcosa di più costruttivo.
    Notizie di Lollo? E' vivo?
    son qui da ieri sera , la prossima volta regalate 100 euro che magari arrivate al 60% ..

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Dati pressocchè definitivi:

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    son qui da ieri sera , la prossima volta regalate 100 euro che magari arrivate al 60% ..
    E voi continuate a dire queste cose che arriviamo all'88%.
    #Lollostaisereno

Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Esattamente.

Comunque non è ancora finita, oggi si può ancora votare sul blog....
    Oggi non erano previsti i processi online?

Junior Member L'avatar di Liuk
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Oggi non erano previsti i processi online?
    Chissà cosa ci faranno adesso con tutto quell'olio di ricino....
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    veramente io fossi in voi sarei preoccupato del futuro vostro e dei vostri figli .. poi fate come volete

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.