Elezioni Europee 2014

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io vi saluto..ci si sente al risveglio per i dati finali!!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Inutile parlare con un cieco , ma secondo te uno condannato ( seppur ingiustamente ) ha la stessa credibilità di prima ? In più con tutti che hanno abbandonato la nave ? Si abbiamo perso mica lo sto negando , sto dicendo che era impossibile far meglio , scende in campo marina dopodomani ....... Dopo vedi cosa succede .

Silvio condannato è meglio di Marina che è una specie di talpa della sinistra. Magari se scendesse Barbara....
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
E si spera che dopo questi risultati Grillo mantenga la promessa di lasciare il M5S... Senza il comico e Casaleggio il M5S potrà solo migliorare...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Inutile parlare con un cieco , ma secondo te uno condannato ( seppur ingiustamente ) ha la stessa credibilità di prima ? In più con tutti che hanno abbandonato la nave ? Si abbiamo perso mica lo sto negando , sto dicendo che era impossibile far meglio , scende in campo marina dopodomani ....... Dopo vedi cosa succede .

Forse proprio perché è un condannato era il caso di rinnovare la propria classe dirigente. Ma come ho detto prima, alzo le mani. Ci rinuncio.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Vedete il problema non è chi vince, ma come. A me interessa poco chi vince, il mio interesse sta nel fatto che chiunque vinca faccia bene.
Detto questo, il fatto che un partito prenda il 40% in una nazione ormai quasi allo sbando mi fa capire che alla gente va bene così. Le cose stanno andando bene quindi non c'è bisogno di dare alcun segnale. Ed io personalmente non posso accettare una cosa del genere.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Forse proprio perché è un condannato era il caso di rinnovare la propria classe dirigente. Ma come ho detto prima, alzo le mani. Ci rinuncio.

Che al centrodestra serva un nuovo leader é ovvio , vorrei una ventata di liberismo su questo paese, speriamo ne arrivi uno presto .
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
[MENTION=340]Stanis La Rochelle[/MENTION], a quanto pare i sondaggi non servono a molto.
 
Alto
head>