Elezioni Europee 2014

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
E no...se era veramente un partito serio avrebbe vinto...in Francia il partito Euroscettico ha stravinto contro Hollande che non mi sembra un salame...vero che alcuni voti sono inspiegabili come la Lega

credi che il tuo voto sia migliore del mio?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Darren, ma secondo la colpa non è del popolo italiano, ma dei 5stelle che non danno nessuna fiducia (non mi dite "perchè Renzi dà fiducia?")...se c'era un partito Euroscettico SERIO lo votavo subito

Ma scusa eh, La le pen ha preso gli stessi voti del m5s stando ai dati attuali: 25%. E con quel dato è in testa, il movimento con questo dato non è in testa
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Essendo tripolarizzato il voto in Italia, la differenza di seggi è talmente minima che la vittoria o meno del pd , non pregiudica questo discorso...

In realtà questo discorso vale fino ad un certo punto. I 5 Stelle si collocano fra i non iscritti euroscettici e di fatto non contano nulla nella maggioranza europarlamentare. La partita si gioca comunque fra PD e FI e visto che si chiuderà quasi sicuramente con un cappotto lascio a tutti le proprie conclusioni.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Darren, ma secondo la colpa non è del popolo italiano, ma dei 5stelle che non danno nessuna fiducia (non mi dite "perchè Renzi dà fiducia?")...se c'era un partito Euroscettico SERIO lo votavo subito
Troppo facile dare sempre la colpa agli altri, ognuno ha i governanti che si merita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Prima proiezione.

PD 40,2%
M5S 25,5%
Forza Italia 17%
Lega Nord 6,5%



quotare per commentare
 
Alto
head>