Elezioni Europee 2014

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Direi che la domanda è da girare a chi ha votato PD,comunque non è una novità che l'elettorato italiano sia particolare, per esempio farei notare che alla fine se sommiamo il vecchio PDL non è lontano e abbiamo ancora la lega al 6%

E no...se era veramente un partito serio avrebbe vinto...in Francia il partito Euroscettico ha stravinto contro Hollande che non mi sembra un salame...vero che alcuni voti sono inspiegabili come la Lega
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
L'Italia portando in parlamento europeo un gran numero di europarlamentari socialdemocratici l'Italia risulterebbe determinante per formare una maggioranza in parlamento europeo.
Essendo tripolarizzato il voto in Italia, la differenza di seggi è talmente minima che la vittoria o meno del pd , non pregiudica questo discorso...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
L'Italia portando in parlamento europeo un gran numero di europarlamentari socialdemocratici risulterebbe determinante per formare una maggioranza in parlamento europeo.

ok questo l ho capito :asd: in base a cosa credi sia positivo l alleanza con la merkel? (ancora)
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
È bello vedere che in Italia si parli tanto male dell'europa e poi si vota un partito Filo-UE.
Ottimo, ben fatto!
LOL

Darren, ma secondo la colpa non è del popolo italiano, ma dei 5stelle che non danno nessuna fiducia (non mi dite "perchè Renzi dà fiducia?")...se c'era un partito Euroscettico SERIO lo votavo subito
 
Alto
head>