Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Certo tanta democrazia e libertà che sotto la sua presidenza e stata fatta la vergognosa legge sulla procreazione assistita, che ha costretto tante famiglie a rivolgersi all'estero e svenarsi per procreare e che recentemente è stata bocciata come incostituzionale

Uno che si spaccia come liberale che non permette nemmeno di compiere le scelte etiche individuali si può considerare democratico?
    Quello che si circonda di mignotte e fa la legge anti prostituzione

Tra l'altro mi pare ora che proprio la sua legge si rivelerà un boomerang assurdo per la storia di Ruby

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Voto completamente gettato ... Però meglio che votare la banda di ladri Pdforzaitalia..
    Il tuo discorso qui non ha senso se permetti. In italia prenderà il 4% ma in totale può essere il terzo partito europeo.

Ma poi se questo è il pensiero comune allora che senso ha che esista la varietà di opinione? Bianco o nero ci basta? Ah no c'è il giallo delle stelline. Scusa il sarcasmo ma il mio voto preferisco "gettarlo".

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Exploit M5S.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Exploit M5S, alle elezioni di un anno fa erano considerati un bluff salvo poi superare sia PD che PDL, adesso hanno raccolto altri voti proprio dal PD, mentre Forza Italia chiuderà definitivamente con la politica, manco a parlarne Fratelli d'Italia.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Certo che se ci basassimo solo sulle facce dei leader delle liste sarebbe certamente meglio andare al mare....

Ce ne è uno che vi ispiri fiducia?

A me ha sempre ispirato sesso la Meloni

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Io ho deciso di votare Tsipras.
    Ci sto pensando anche io, piuttosto che lasciare in bianco
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Il tuo discorso qui non ha senso se permetti. In italia prenderà il 4% ma in totale può essere il terzo partito europeo.

Ma poi se questo è il pensiero comune allora che senso ha che esista la varietà di opinione? Bianco o nero ci basta? Ah no c'è il giallo delle stelline. Scusa il sarcasmo ma il mio voto preferisco "gettarlo".
    Io ho idee più liberali, ma è indubbio cha al momento un pò di sinistra vera farebbe tutt'altro che male

Member L'avatar di Nicco
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io ho idee più liberali, ma è indubbio cha al momento un pò di sinistra vera farebbe tutt'altro che male
    Soprattutto se la sinistra che si definisce tale non lo è.

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Ci sto pensando anche io, piuttosto che lasciare in bianco
    Leggiti il programma

Conta che nella maggior parte degli altri paesi europei la sinistra che confluisce in Tsipras si attesta intorno al 20%, solo che in italia c'è grillo, purtroppo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Certo che se ci basassimo solo sulle facce dei leader delle liste sarebbe certamente meglio andare al mare....

Ce ne è uno che vi ispiri fiducia?

Guy Verhofstadt sembra un ... non so cosa... e devo pure dire cha la situazione e migliorata... prima era ancora peggio.

Senior Member L'avatar di Hammer

Conta che nella maggior parte degli altri paesi europei la sinistra che confluisce in Tsipras si attesta intorno al 20%, solo che in italia c'è grillo, purtroppo.
    Letto, letto alcune cose mi convincono, altre meno. Il problema della scena politica per me attuale è che sto andando per esclusione: il PD in questo momento è invotabile, il M5S non ne parliamo e il resto mi ripugna letteralmente. Anche se prenderanno un 3%, mi sembra meglio dare il supporto a un leader che si possa definire tale piuttosto che non votare nessuno.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Blu71
    Renzi: 'Votate chi vi pare ma non i buffoni'

Pagina 3 di 67 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.