Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Senior Member L'avatar di Albijol
    Prevedo il 16-17 per cento per Silvio, vediamo se ci azzecco
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Come Di Battista, candidato ideale a Presidente del Consiglio, dall'alto della sua laurea in Arte e Spettacolo o come quell'altra che spara idiozie sulle misure economiche con una laurea in Agraria
    Al DAMS. Ho detto tutto
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Cambia poco, loro o altri non vedo in nessuna compagine politica elementi con le doti a cui hai accennato,
    per cui se uno non vota M5S di certo non è quella la discriminante.
    Non è che cambia poco, semplicemente non l'ho mai detto e basta. A mio avviso non si può pretendere che uno voti 5 Stelle (dando del matto a chi non fa altrettanto) ponendo come fondamentale motivazione la presunta moralità dei suoi candidati senza focalizzarsi sulle altre idee, conoscenze e competenze, poi ognuno la pensi come vuole

PS: Adoro così tanto PD e FI e i partiti della kasta che ho votato scheda nulla
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Underhill84
    in europa sta volando l'estrema destra io scappo.....
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

l'europa si ribella al comunismo dell'UE, praticamente i comunisti so rimasti solo in italia, camuffati, ma solo qui, pazzesco.

Amministratore L'avatar di Admin
    Il mio voto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Al DAMS. Ho detto tutto
    infatti la gente vota i candidati dei 5 stelle per le loro competenze mica grillo

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Su una cosa Grillo ha ragione, ha tolto voti a partiti nazifascisti, guardate in Europa con che percentuali stanno volando...

Senior Member L'avatar di Blu71
    Iniziata la diretta su La7 sulle Europee

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non è che cambia poco, semplicemente non l'ho mai detto e basta. A mio avviso non si può pretendere che uno voti 5 Stelle (dando del matto a chi non fa altrettanto) ponendo come fondamentale motivazione la presunta moralità dei suoi candidati senza focalizzarsi sulle altre idee, conoscenze e competenze, poi ognuno la pensi come vuole

PS: Adoro così tanto PD e FI e i partiti della kasta che ho votato scheda nulla
    pace, io quamdo parlo di politica mi scaldo

la scheda nulla è la tentazione più forte quando si entra nell'urna, purtroppo sappiamo tutti che non è la soluzione

Pagina 27 di 67 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.