Elezioni Europee 2014

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma infatti, è palesissimo da tempo che Silvio e Peppe sono due facce della stessa medaglia

Seq ti sente Beppe ti mangia :D ... Cmq a parte quello non sono D accordo ... Il problema è che non esiste un alternativa valida al M5s .... Silvio non è votabile da una persona con un minimo di cervello , il pd beh ... Il pd è il pd .. I finti di sinistra che sono peggio di quelli di dx ... Ovvio che la gente voterà il movimento .. Non ci sono alternative valide di ONESTÀ ..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Seq ti sente Beppe ti mangia :D ... Cmq a parte quello non sono D accordo ... Il problema è che non esiste un alternativa valida al M5s .... Silvio non è votabile da una persona con un minimo di cervello , il pd beh ... Il pd è il pd .. I finti di sinistra che sono peggio di quelli di dx ... Ovvio che la gente voterà il movimento .. Non ci sono alternative valide di ONESTÀ ..


Super Lollo, rispetto la tua passione politica ma non credo che tutta la gente onesta sia a favore esclusivamente del M5S.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Seq ti sente Beppe ti mangia :D ... Cmq a parte quello non sono D accordo ... Il problema è che non esiste un alternativa valida al M5s .... Silvio non è votabile da una persona con un minimo di cervello , il pd beh ... Il pd è il pd .. I finti di sinistra che sono peggio di quelli di dx ... Ovvio che la gente voterà il movimento .. Non ci sono alternative valide di ONESTÀ ..

Quello che una buona parte del M5S deve capire è che essere onesti, purtroppo, non basta. Onestà senza idee vere non basta. Serve, oltre a quello, la competenza, le conoscenze, per costruire qualcosa di concreto; non si sta parlando di gestire un condominio, non basta fare due conti con la calcolatrice. Bisogna saperne, non si può candidare CHIUNQUE, da nessuna parte.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quello che una buona parte del M5S deve capire è che essere onesti, purtroppo, non basta. Onestà senza idee vere non basta. Serve, oltre a quello, la competenza, le conoscenze, per costruire qualcosa di concreto; non si sta parlando di gestire un condominio, non basta fare due conti con la calcolatrice. Bisogna saperne, non si può candidare CHIUNQUE, da nessuna parte.
Si infatti tutti quelli del movimento sono laureati messo a fare quello per cui anno studiato non come adesso che ci sono persone messe li solo per scopo politico che hanno combinato i disastri
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io voto m5s per i seguenti motivi:

Vorrei l'acqua pubblica
Vorrei la.sanità pubblica
Vorrei il reddito di cittadinanza
Vorrei proteggere e valorizzare il Made In Italy
Vorrei Sovranità Monetaria

Magari non faranno nulla.di tutto questo ma sono argomentazioni valide su cui ripongo speranza.
Vediamo cosa succede
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quello che una buona parte del M5S deve capire è che essere onesti, purtroppo, non basta. Onestà senza idee vere non basta. Serve, oltre a quello, la competenza, le conoscenze, per costruire qualcosa di concreto; non si sta parlando di gestire un condominio, non basta fare due conti con la calcolatrice. Bisogna saperne, non si può candidare CHIUNQUE, da nessuna parte.

Ah grazie, cioè ci stai avvisando che il Pd e FI magari avranno elementi meno onesti ma però strasbordanti di idee, competenza, sapere e concretezza?

non potevi avvisarci prima?, ho corso un rischio, stamane mi sarei recato alle urne per votare M5S privando l'Italia di tanta ricchezza!!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io voto m5s per i seguenti motivi:

Vorrei l'acqua pubblica
Vorrei la.sanità pubblica
Vorrei il reddito di cittadinanza
Vorrei proteggere e valorizzare il Made In Italy
Vorrei Sovranità Monetaria

Magari non faranno nulla.di tutto questo ma sono argomentazioni valide su cui ripongo speranza.
Vediamo cosa succede

Io mi acconttenterei di un pò di collusione mafiosa in meno,
di un piccolo freno alla prepotenza di banche e lobby speculative
qualche mignot.a in meno sulle poltrone, vedi Minetti e company
qualche messaggio di solidarietà sociale da parte delle istituzioni
Qualche apertura liberale che non sia solo a carattere lobbystico/speculativo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La testa mi dice di votare, il cuore di annullare la scheda un'altra volta.
 
Alto
head>