Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    io son riuscito a convinceremia madre a votare m5s...per quato riguarda mio padre invece...brr meglio che non parlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta io non parlo di onestà di chi vota ma onesta di chi si candida .. La mia previsione è questa , io movimento prima i poi andrà al potere e faranno innegabilmente bene perché faranno cose logiche ..

La gente capirà che il futuro sarà quello e l obbiettivo finale sarà quando il cittadino sarà al 100% al potere .

Ti rispondo come ha scritto diba l altro giorno ... Questo non è un movimento politico ma una visione di vita completamente diversa ..
    Queste cose si facevano due mila anni fa. Che facciamo, andiamo in 60 milioni a Roma o votiamo le leggi sul blog di Grillo?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Queste cose si facevano due mila anni fa. Che facciamo, andiamo in 60 milioni a Roma o votiamo le leggi sul blog di Grillo?
    Che 2000 anni fà ci fosse democrazia partecipativa non mi risulta in nessun libro di storia

forse volevi dire fra 2000 anni?

Comunque hai centrato il punto, se si vuole creare una democrazia reale bisogna trovare un sistema semplice e sicuro per cui ognuno possa esprimere la sua volontà, ora non c'è ma non lo vedo impossibile con i progressi dell'informatica

Senior Member L'avatar di Blu71
    Da Il Fatto Quotidiano: Europee, Berlusconi viola il silenzio elettorale: “Pericolo da sinistra e da M5S”

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io da parte mia sono riuscito a convincere mamma papa e sorella a votare per il 5 stelle ... giusto per darvi un idea mio padre era uno di quelli che andata in giro con il santino di B nel taschino.

parole sue " è diventato invotabile , ovviamente la Sinistra non la voto e quindi mi rimane la scelta più logica e più consapevole ."

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che 2000 anni fà ci fosse democrazia partecipativa non mi risulta in nessun libro di storia

forse volevi dire fra 2000 anni?

Comunque hai centrato il punto, se si vuole creare una democrazia reale bisogna trovare un sistema semplice e sicuro per cui ognuno possa esprimere la sua volontà, ora non c'è ma non lo vedo impossibile con i progressi dell'informatica
    La democrazia diretta esiste dai tempi delle polis greche, come non risulta nei libri di storia?! Ma per l'appunto erano città popolate al massimo da qualche migliaio di persone ed è assolutamente inattuabile al giorno d'oggi in stati popolati da milioni di persone.

Mi chiedo se i 5stelle ci credano davvero in queste fesserie

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Da Il Fatto Quotidiano: Europee, Berlusconi viola il silenzio elettorale: “Pericolo da sinistra e da M5S”
    Strano
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    La democrazia diretta esiste dai tempi delle polis greche, come non risulta nei libri di storia?! Ma per l'appunto erano città popolate al massimo da qualche migliaio di persone ed è assolutamente inattuabile al giorno d'oggi in stati popolati da milioni di persone.

Mi chiedo se i 5stelle ci credano davvero in queste fesserie
    Oddio, i cittadini veri e propri erano il 20% della gente. Comunque è logico il discorso, cioè vengono pagati profumatamente per assumersi responsabilità e non fanno neanche quello ?!

Bannato
    Io da parte mia sono riuscito a convincere mamma papa e sorella a votare per il 5 stelle ... giusto per darvi un idea mio padre era uno di quelli che andata in giro con il santino di B nel taschino.
    ahhaha ho il padre con il santino B.!!
    Penso che lo voterebbe pure se gli rubasse la propria auto

Junior Member L'avatar di Van The Man

parole sue " è diventato invotabile , ovviamente la Sinistra non la voto e quindi mi rimane la scelta più logica e più consapevole ."
    Ma infatti, è palesissimo da tempo che Silvio e Peppe sono due facce della stessa medaglia
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Pagina 23 di 67 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.