Elezioni Europee 2014

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A parte quello,questo continuo richiamare i leader del passato è squallido,i politici e il popolino malati di leaderismo :facepalm:

Veramente ieri prima di gridare Berlinguer ... Ha spiegato bene ... Richiamiamolo per la sua lealtà e onestà intellettuale NON per la sua appartenenza politica ... Poi ovviamente i giornalai tirano acqua al loro mulino ...

Sento odore di aria nuova cari amici ... Occhio ...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ok segnatelo.
D'alema conosce benissimo i sondaggi

il M5S e il PD se la stanno giocando, comunque vada saranno a uno sputo uno dall'altro, per cui mente

Se invece il PD avrà un vantaggio oltre i 3 punti non sta mentendo

però poi ricordiamocele queste dichiarazioni
I sondaggi li conosce sicuro, come li conoscono tutti gli altri. C'è il divieto di pubblicarli, ma si possono sempre commissionare.

Comunque se bluffa o meno lo vedremo lunedì, ma di sicuro in questi giorni di incertezza dovuta al voto c'è chi ne ha tratto beneficio (e ne trarrà immediatamente dopo)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Niente, non sono riuscito a trovare un motivo veramente valido per dare il mio voto a una delle liste in corsa. Che tristezza questa politica
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Veramente ieri prima di gridare Berlinguer ... Ha spiegato bene ... Richiamiamolo per la sua lealtà e onestà intellettuale NON per la sua appartenenza politica ... Poi ovviamente i giornalai tirano acqua al loro mulino ...

Sento odore di aria nuova cari amici ... Occhio ...

poteva citare anche martin luther king,madre teresa di calcutta ecc...
Dell'aria nuova?Sono pronto a diventare partigiano :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
poteva citare anche martin luther king,madre teresa di calcutta ecc...
Dell'aria nuova?Sono pronto a diventare partigiano :asd:

Io sono pronto a scommettere con tutti voi che tra 2 anni voteremo tutti il movimento ... Perché se sei onesto e lavoro in modo onesto i risultati arriveranno e la gente lo sta capendo ... Il resto è fuffa
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io sono pronto a scommettere con tutti voi che tra 2 anni voteremo tutti il movimento ... Perché se sei onesto e lavoro in modo onesto i risultati arriveranno e la gente lo sta capendo ... Il resto è fuffa

è una scommessa già persa, se la gente votasse in base ai risultati ottenuti non sarebbe nemmeno mai nato il M5S

tutto si può dire ma io non ho mai visto le pistole puntate nei seggi elettorali, gli attuali parassiti sono stati puntualmente votati e vengono tuttora allegramente votati a prescindere, risultati e onestà non sono nemmeno presi in considerazione
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io sono pronto a scommettere con tutti voi che tra 2 anni voteremo tutti il movimento ... Perché se sei onesto e lavoro in modo onesto i risultati arriveranno e la gente lo sta capendo ... Il resto è fuffa

Conosco persone onestissime che votano pd,fi e m5s...e conosco persone disoneste(intendo evasori spudorati,case popolari che non spettano,falsi invalidi ecc)che votano fi pd e m5s.
La mentalità delle persone non la cambia l appartenenza politica di un partito o un movimento ma l'istruzione,la cultura e l educazione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Conosco persone onestissime che votano pd,fi e m5s...e conosco persone disoneste che votano fi pd e m5s.

non è quello che ha detto Super_Lollo, parlava di onestà di chi viene eletto.

Anche i miei suoceri sono le persone più oneste del mondo, ma votano un pluricondannato pedofilo, che centra?

il fatto che persone in buona fede diano determinati voti è un aggravante non una scusante
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Conosco persone onestissime che votano pd,fi e m5s...e conosco persone disoneste che votano fi pd e m5s.

Aspetta aspetta io non parlo di onestà di chi vota ma onesta di chi si candida .. La mia previsione è questa , io movimento prima i poi andrà al potere e faranno innegabilmente bene perché faranno cose logiche ..

La gente capirà che il futuro sarà quello e l obbiettivo finale sarà quando il cittadino sarà al 100% al potere .

Ti rispondo come ha scritto diba l altro giorno ... Questo non è un movimento politico ma una visione di vita completamente diversa ..
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Aspetta aspetta io non parlo di onestà di chi vota ma onesta di chi si candida .. La mia previsione è questa , io movimento prima i poi andrà al potere e faranno innegabilmente bene perché faranno cose logiche ..

La gente capirà che il futuro sarà quello e l obbiettivo finale sarà quando il cittadino sarà al 100% al potere .

Ti rispondo come ha scritto diba l altro giorno ... Questo non è un movimento politico ma una visione di vita completamente diversa ..
Ho capito male scusa.:ok:
In ogni caso slogan come cittadino al potere 100% e nuova visione di vita mi terrorizzano.
 
Alto
head>