Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 662

Discussione: Elezioni Europee 2014

Senior Member L'avatar di juventino
    Io resto veramente basito di come si possa pretendere di esser presi sul serio parlando di comunisti, pericolo rosso e URSS.
    No scusate, va bene tutto, va bene rispettare le opinioni di tutti, ma leggendo simili discorsi sono io a sentirmi sbeffeggiato. E che caspita, siamo nel 2014!
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Io resto veramente basito di come si possa pretendere di esser presi sul serio parlando di comunisti, pericolo rosso e URSS.
    No scusate, va bene tutto, va bene rispettare le opinioni di tutti, ma leggendo simili discorsi sono io a sentirmi sbeffeggiato. E che caspita, siamo nel 2014!
    .

ma uno che dice che il comunismo era bellissimo e che sono gli eredi di berlinguer, che diavolo è? non mi risulta che berlinguer facesse parte del partito nazionale fascista

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    ma uno che dice che il comunismo era bellissimo e che sono gli eredi di berlinguer, che diavolo è? non mi risulta che berlinguer facesse parte del partito nazionale fascista
    in quale dimensione vivi?
    rendi partecipe anche me del tuo mondo, sembra meravigliosamente distorto

Ma è palese che si tratti di un troll ragazzi, non feedatelo. Tra l'altro i comunisti in Italia sono quelli che hanno abbracciato in pieno la dottrina neoliberista ed europeista, facendo gli interessi del grande capitale, quindi stiamo parlando di aria fritta al cubo.

intanto vi ostinate a non rispondere, non ho alcun motivo di fare il troll.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    intanto vi ostinate a non rispondere, non ho alcun motivo di fare il troll.
    Quello che scrivi è talmente assurdo che non può essere partorito da una persona con la conoscenza dei fatti ... Per quello la gente me compreso ti crede un troll , rispondi sul post di Vespa

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi è talmente assurdo che non può essere partorito da una persona con la conoscenza dei fatti ... Per quello la gente me compreso ti crede un troll , rispondi sul post di Vespa
    che c'entra vespa mo? ho visto solo qualche stralcio, non mi serve vedere continuamente berlusconi, ma rispondimi tu su come finanzierete il reddito di cittadinanza, pare sia pronto il ddl, in pratica ci saranno maxi tasse su risparmi, aliquote alzate ai redditi piu alti e chi ne ha e piu ne metta, la chiamano redistribuzione del reddito, vendola è un liberale in confronto ad un simile aborto.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    che c'entra vespa mo? ho visto solo qualche stralcio, non mi serve vedere continuamente berlusconi, ma rispondimi tu su come finanzierete il reddito di cittadinanza, pare sia pronto il ddl, in pratica ci saranno maxi tasse su risparmi, aliquote alzate ai redditi piu alti e chi ne ha e piu ne metta, la chiamano redistribuzione del reddito, vendola è un liberale in confronto ad un simile aborto.
    Basta trollare hai stufato .

ti piazzo il ddl con firme dei senatori, altro che trollaggio

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.