Elezioni comunali 2016. Roma, Milano e co. 5 giugno 2016.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ridendo e scherzando i 5 Stelle rischiano di prendersi due città come Roma e Torino in un solo colpo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ridendo e scherzando i 5 Stelle rischiano di prendersi due città come Roma e Torino in un solo colpo.

La sorpresa è Torino. Se vanno al ballottaggio i voti di chi non vota PD in teoria dovrebbero andare al m5s. La cosa bella del m5s ai ballottaggi è che prendono i voti di tutti. :fuma:

Se il m5s va al ballottaggio contro il PD si prende una buona parte dei voti leghisti e di destra, se va al ballottaggio con la destra si cucca una buona parte di voti del PD e dei vari partitini di sinistra.

Mi auguro che riesca a giocarsi il ballottaggio a Bologna.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è il contrario. L'unica abbinamento che vedo sfavorito al ballottaggio è un duo Raggi Meloni. Ho la convinzione che vincerebbe la Meloni

Anche per me li mettono in mezzo. Poi dipende, in questi casi non c'è mai il 100% dello spostamento dei voti, quindi a Roma è fatta (ma si sapeva), a Torino anche stanno bene ma il centrodestra penso di avvicini al PD piuttosto.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
I 5 stelle vinceranno sia a Torino che a Roma, al ballottaggio vincono sempre perché (purtroppo) prendono i voti della destra
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A Milano tra centrodestra e PD oltre 80% dei voti...

la città più importante d'Italia è quella Politicamente più cavernicola :aaargh:

almeno al sud i voti li comprano, qui proprio li votano :sisi:
 
Alto
head>