Elezioni comunali 2016. Roma, Milano e co. 5 giugno 2016.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ho visto un intervista di un tipo che esce dal seggio di Roma con questa frase " deve torna' il fascio , destra fascista con la Meloni contro il comunismo grillino "

Comunismo ?? Fascismo ?? Grillino ??? Ma dove vive sta gente ?

Gente che ha la consapevolezza storico/politica di una barbabietola
 
U

Underhill84

Guest
Ho visto un intervista di un tipo che esce dal seggio di Roma con questa frase " deve torna' il fascio , destra fascista con la Meloni contro il comunismo grillino "

Comunismo ?? Fascismo ?? Grillino ??? Ma dove vive sta gente ?

ma non erano tutti fasci i grillini?? :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,842
Reaction score
27,235
Ho visto un intervista di un tipo che esce dal seggio di Roma con questa frase " deve torna' il fascio , destra fascista con la Meloni contro il comunismo grillino "

Comunismo ?? Fascismo ?? Grillino ??? Ma dove vive sta gente ?

Certa gente è quello che è, ma non la biasimo manco tanto.

Avete idea di cosa sia Roma, oggi? Non è più una capitale occidentale. E' Bangladesh.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certa gente è quello che è, ma non la biasimo manco tanto.

Avete idea di cosa sia Roma, oggi? Non è più una capitale occidentale. E' Bangladesh.
Guarda io per lavoro ho il 90% delle persone che mi seguono romani ( addetti , facchini ecc ecc ) e capisco quello che dici .. Ma infatti il voto di oggi sarà sintomatico .. O Roma VERAMENTE cerca la svolta e il " salto nel buio " oppure è destinata al fallimento .
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Guarda io per lavoro ho il 90% delle persone che mi seguono romani ( addetti , facchini ecc ecc ) e capisco quello che dici .. Ma infatti il voto di oggi sarà sintomatico .. O Roma VERAMENTE cerca la svolta e il " salto nel buio " oppure è destinata al fallimento .

Roma storicmente e' sempre stata una citta' di "destra" e' risaputo,ricordatevi le alte % del Msi soprattutto durante il duello elettorale contro Rutelli del 1993
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Primi exit poll da La Repubblica
okcqah.jpg
 
Alto
head>