Elezioni comunali 2016. Roma, Milano e co. 5 giugno 2016.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Quindi in conclusione B va al ballottaggio solo a Milano? In tutte le altre città é stato sconfitto?

Milano, Napoli, Bologna e Trieste.
A Trieste è in nettissimo vantaggio e ha pure usato un candidato che non voleva più nessuno (è il matto che prende a calci la segnaletica del giro d'Italia, c'è ancora il video su youtube!) però il candidato del centrosinistra è stato fregato da Renzi che in prima persona si è assunto l'impegno di salvare la ferriera che tutti vogliono chiudere.
A Napoli la vedo dura, nemmeno l'inciucio lo farà vincere.
A Bologna i grillini è più probabile che votino la leghista piuttosto che il campano amichetto delle scuole private Merola, tuttavia il distacco è troppo grande e in ogni caso il fattore Berlusconi non è chissà che.

Comunque se non sbaglio parte all'opposizione in tutte le città e ha qualche possibilità di strapparne qualcuna al centrosinistra, anche se è stato penoso a Roma e Torino.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,623
Reaction score
20,899
Giorgia Meloni: "Silvio Berlusconi non è più lucido. Da parte sua non c'è stato nessun tentativo di dolo o sabotaggio. Semplicemente Silvio ha perso lucidità e non può più governare nè il suo partito, nè la nazione."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giorgia Meloni: "Silvio Berlusconi non è più lucido. Da parte sua non c'è stato nessun tentativo di dolo o sabotaggio. Semplicemente Silvio ha perso lucidità e non può più governare nè il suo partito, nè la nazione."

Quello che mi disse il mio " amico " responsabile di F.I. ... oramai a 80anni ( vorrei vedere ) non ha più la lucidità di un tempo e non è più in grado di portare avanti decisioni cosi importanti .

oramai tutto il suo regno è alla deriva ... Premium venduta , milan in cessione e F.I. ai minimi storici .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Giorgia Meloni: "Silvio Berlusconi non è più lucido. Da parte sua non c'è stato nessun tentativo di dolo o sabotaggio. Semplicemente Silvio ha perso lucidità e non può più governare nè il suo partito, nè la nazione."

Politicamente ormai conta come un involtino primavera, il problema è che noi (milanisti) siamo ancora schiavi dei suoi umori..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quello che mi disse il mio " amico " responsabile di F.I. ... oramai a 80anni ( vorrei vedere ) non ha più la lucidità di un tempo e non è più in grado di portare avanti decisioni cosi importanti .

oramai tutto il suo regno è alla deriva ... Premium venduta , milan in cessione e F.I. ai minimi storici .

E già prima non è che fosse una cima. Pensa ora.

Piuttosto [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ma sai perchè non si è candidato Di Battista a Roma ? Non che lo stimi eh però sarebbe stato già tutto un altro nome.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Perché Di Battista si è candidato come parlamentare. I salti di poltrona li lasciano agli altri.
Tipo Giachetti.. ;)
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
Intanto la Mussolini ha confermato che Berlusconi ha voluto sabotare la meloni

È un pazzo, veramente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Comunque hanno iniziata a menarla per le Olimpiadi a Roma per dar contro alla Raggi, pure Totti si è schierato a favore, mi sa che il ballottaggio sarà tutto tranne che scontato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E già prima non è che fosse una cima. Pensa ora.

Piuttosto [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ma sai perchè non si è candidato Di Battista a Roma ? Non che lo stimi eh però sarebbe stato già tutto un altro nome.
Perché in un paese reale e ONESTO se sei stato eletto per fare il parlamentare devi portare a termine il tuo mandato e non puoi presentarti come sindaco o per altre cariche ( uno dei principi fondamentali del M5S )
 
Alto
head>