Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Elezioni in Campania le peggior liste di sempre

L' Antimafia ha appena reso noto che le liste per le elezioni in Campania sono le peggiori di sempre tra trasformisti , indagati , condannati e sotto processo ( e a breve si esprimerà ) .

Leader sempre stati di ultradestra passati alla Sinistra per manifesta inferiorità di Forza italia , ex sindaci del PD il lista con forza italia nei piccoli paesini .

I casi più discussi imbottiscono le liste di Vincenzo de Luca del PD ma anche la sua controparte Stefano Caldoro Forza Italia che nelle loro liste hanno veramente imbarcato di tutto basti pensare che addirittura il primo candidato lo stesso de Luca è condannato in primo grado per abuso d’ufficio per aver inventato la figura del project manager del termovalorizzatore di Salerno in modo da favorire uno dei suoi più stretti collaboratori e elargire uno stipendio di 8mila euro netti al mese .

In conclusione sono bel 44 gli IMPRESENTABILI che hanno avuto il coraggio di candidarsi o mettersi in lista in campania .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    De Luca è una vergogna. Ha un modo di porsi improponibile. E ovviamente è impresentabile come candidato

Ad ogni modo io lo vado ripetendo da tempo: la fonte di tutti questi problemi sta alla radice. È la legge che, in un modo o nell'altro, permette questi scempi. Sistemi la legge, poni un organo di controllo con le palle, problema risolto. Con questo non voglio in alcun modo giustificare o sminuire le colpe di questi candidati.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Sarebbe da commissariamento già prima delle elezioni
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Mi raccomando è rivotateli
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

mah ? hahaha che è ?

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    mah ? hahaha che è ?
    Vecienz, Vincenzo in napoletano.

Quarto ( Napoli ) la procura ha appena dichiarano fuori dalla competizione elettorale la lista del PD e quella di NCD per irregolarità nella raccolta firme...

capiamoci questi manco per raccogliere 3 firme sono onesti ..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Quarto ( Napoli ) la procura ha appena dichiarano fuori dalla competizione elettorale la lista del PD e quella di NCD per irregolarità nella raccolta firme...

capiamoci questi manco per raccogliere 3 firme sono onesti ..
    Ho appena letto un articolo sulla vicenda col titolo :

"Amministrative, 'strike' M5S a Quarto: Consiglio di Stato elimina 7 liste, fuori anche il Pd"

Praticamente il m5s ha denunciato ben 7 liste per irregolarità che poi si sono rivelate confermate e quindi son state fatte fuori tutte, ahahha.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ho appena letto un articolo sulla vicenda col titolo :

"Amministrative, 'strike' M5S a Quarto: Consiglio di Stato elimina 7 liste, fuori anche il Pd"

Praticamente il m5s ha denunciato ben 7 liste per irregolarità che poi si sono rivelate confermate e quindi son state fatte fuori tutte, ahahha.
    Quindi rimane solo il M5S ?

Hahah.. allora ho letto l'articolo ... incredibile ..giusto così .. come ha scritto Fico è giusto che si inizi a RISPETTARE LE REGOLE .

come puoi pensare di far rispettare le regole tu stato se sei il primo a non rispettarle ?

giusto cosi .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.