Elezioni alle porte. Milan, interviene Berlusconi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,072
L'italiano medio è troppo stupido per arrivare alla conclusione che, se la nuova proprietà è un disastro, la colpa è anche (se non soprattutto) di chi ha scelto loro come acquirenti. L'italiano medio sta già rimpiangendo berlusconi. Di questo passo lo imploreranno di tornare in ginocchio...

E' ciò che vuole lui.

Che poi è lo stesso discorso con l'Italia. Ha annientato questa nazione ed ora, incredibilmente, è tornato in auge con la gente scema che ha già dimenticato tutto e lo acclama. E' la sua tattica. La tattica del demonio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Non ci sono conclusioni finali nell'articolo di Festa, è un semplice riassunto di fatti conclamati.
Sono certo però che qualcuno vorrà vedere in queste parole lo spettro di Silvio e del suo ritorno in pompa magna.

Per qualche persona intelligente che attribuisce a lui le colpe di essere finiti in mano a questo Li, ci sono degli stupidi che lo rimpiangono. Ergo, se ne fregherà del Milan come ha sempre fatto dal '94.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
La conclusione c'è eccome, anche se va colta "Sempre secondo Festa, c'è chi pensa che Berlusconi, con le elezioni alle porte, non possa permettersi di mostrare un Milan con tali difficoltà economiche".


Fino a prova contraria per me queste sono semplici supposizioni giornalistiche alla stessa stregua di quelle che un giorno sì e l'altro no danno Conte al Milan o quelle tipiche, relative al mercato.Certo è che Fininvest non vuole più spendere per il MIlan e che Berlusconi pur essendo dispiaciuto per la situazione della squadra non intenda acquistarla tramite il suo patrimonio pesonale . Tutto il resto, per ora,sta a zero.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
L'italiano medio è troppo stupido per arrivare alla conclusione che, se la nuova proprietà è un disastro, la colpa è anche (se non soprattutto) di chi ha scelto loro come acquirenti. L'italiano medio sta già rimpiangendo berlusconi. Di questo passo lo imploreranno di tornare in ginocchio...

E' quello il piano diabolico.
Implorarlo di tornare, pure da parte di chi non vedeva l'ora che se andasse (ma se ne è mai andato veramente?)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non mi sembra che Festa faccia alcuna conclusione scabrosa... purtroppo aggiungerei io, perché un Milan in mano a Barbara, fuori da Fininvest e circondata da un mix di gente seria e milanista a me non dispiacerebbe proprio...
Esempio:
Presidente onorario SB
Presidente BB
AD Fassone (solo parte economica)
DG Maldini
DS Berta o Rui Costa
Mister Conte

Purtroppo sto Milan cinese, fumoso, con mille incertezze proprio non riesco a farmelo piacere, nonostante [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] continui a illustrarci la bontà dell’operazione..
Ok, l’ho detto e ora mi sento meglio..
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
E' ciò che vuole lui.

Che poi è lo stesso discorso con l'Italia. Ha annientato questa nazione ed ora, incredibilmente, è tornato in auge con la gente scema che ha già dimenticato tutto e lo acclama. E' la sua tattica. La tattica del demonio.

Infatti. Io non voglio fare il complottista e dire che tornerà o che aveva architettato tutto, però secondo me in questa situazione ci sguazza. Se i cinesi fossero partiti alla grande, i tifosi magari lo avrebbero maledetto per non aver venduto prima o non aver speso una lira negli ultimi anni.
 
Alto
head>