Elezioni 4 marzo 2018. Orari, exit poll e risultati. Come si vota.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
le regioni che sono meno produttive hanno votato, m5s, nel lazio dove hanno un po gevernato una citta' non sfondano cosi' tanto..
dopo voglio vedere con quali soldi vogliono pagare il reddito di cittadinanza, nella mia regione specialmente nel paese dove c'e' stato il terremoto, dove hann avuto tutto regalato dallo stato, case nuove costruite, prima le case facevano schifo hanno votato per il 55 % m5s paese di 1000 abitanti..

C'è gente che sta morendo di fame. Gente che vive sotto i ponti o costretta a vincere con i genitori a 40 anni. C'è un tasso di povertà che non fa che aumentare. La gente è davvero disperata, ed io mi tocca spedire soldi ogni mese per aiutare qualcuno. E secondo te le persone comuni fregherebbero qualcosa dal dove lo stato debba prendere i soldi? Lo stato che per 40 anni ha speso soldi a destra e manca per robe imbarazzanti, ora invece se si tratta di dare ad un cittadino il minimo per sopravvivere, non si possono fare sprechi? Mah..

Poi il PD che per anni a dire che non si regala soldi per bisogna lavorare.. il lavoro non c'è per tutti. Puoi fare tutte le politiche che vuoi, ma il lavoro non c'è per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>