Elezioni 2018. Quando si vota? Ecco la data.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vieni a parlare con mia nonna che ha 90 anni e il fascismo l’ha vissuto veramente , vieni dal mio vicino Mario anni 97 che ti spiega come si viveva quando il Fascio non gli permetteva di mangiare .

Scusa se mi permetto di dirtelo ma dimostri di non conoscere la storia.

vieni a dirlo agli anziani del mio paese dove i nazisti passavano loro il cibo e spesso si fermavano a giocare con loro bambini.. erano gentilissimi poi quando sono arrivati i partigiani hanno fatto casini su casini e loro si che tolsero la democrazia
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
vieni a dirlo agli anziani del mio paese dove i nazisti passavano loro il cibo e spesso si fermavano a giocare con loro bambini.. erano gentilissimi poi quando sono arrivati i partigiani hanno fatto casini su casini e loro si che tolsero la democrazia

ottimo siamo arrivati a difendere il nazismo e ad attaccare i partigiani. ti consiglio un buon libro di storia
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
vieni a dirlo agli anziani del mio paese dove i nazisti passavano loro il cibo e spesso si fermavano a giocare con loro bambini.. erano gentilissimi poi quando sono arrivati i partigiani hanno fatto casini su casini e loro si che tolsero la democrazia

Spero tu stia scherzando. Hai fatto storia a scuola o no?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
vieni a dirlo agli anziani del mio paese dove i nazisti passavano loro il cibo e spesso si fermavano a giocare con loro bambini.. erano gentilissimi poi quando sono arrivati i partigiani hanno fatto casini su casini e loro si che tolsero la democrazia
O-H M-I-O D-I-O

Chiudiamo qui thread / forum / internet .

Perdonami ma qui si tratta di non conoscere le basi della storia .
Io mi fermo qui .
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Vieni a parlare con mia nonna che ha 90 anni e il fascismo l’ha vissuto veramente , vieni dal mio vicino Mario anni 97 che ti spiega come si viveva quando il Fascio non gli permetteva di mangiare .

Scusa se mi permetto di dirtelo ma dimostri di non conoscere la storia.

Qual è il nesso secondo cui, politicamente parlando, Casa Pound sarebbe Fascismo?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Qual è il nesso secondo cui, politicamente parlando, Casa Pound sarebbe Fascismo?

"Certo, siamo orgogliosi di rappresentare il fascismo sociale. Il fascismo ha unito l'Italia, ha costruito una patria, ha dato assistenza sociale e diritti ai lavoratori, ha realizzato grandi opere. Nello spirito continuiamo ad essere fascisti anche se siamo nel terzo millennio e il potere lo dobbiamo ottenere solo grazie al consenso popolare" Simone di Stefano, vicepresidente di Casa Pound.
 
Alto
head>