Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 746

  1. #701
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Stamattina si sono già bruciati 17 miliardi di euro, e non è che l'inizio.
    Leggevo che l'aumento dello spread conseguente al risultato elettorale obbligherà lo stato italiano a tirare fuori 1,5 miliardi di euro in più quest'anno e 8 miliardi di euro nei prossimi tre per i maggiori interessi.
    In tutto questo vedo un sacco di parlamentari/esponenti/elettori di cdx che esultano per la mancata vittoria del csx e mi chiedo: ma ci siete o ci fate? chi credete che dovrà metterceli quei 8 miliardi di euro?
    Personalmente, piuttosto che lo scenario attuale paradossalmente era molto meglio una vittoria piena e netta di berlusconi.
    La tanto vessata IMU sulla prima casa è costata 4 miliardi.

    Lo scherzetto, in una mattina, 8 (da valutare comunque, il debito è stratificato)


    Da crepare dalle risate.


    Continuiamo a credere che le banche siano brutte e cattive e vadano chiuse, che i mercati siano pazzi, che lo spread sia un'invenzione e che il dramma dell' Italia siano le auto blu.

    Mi raccomando. Avanti così!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #702
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,755
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Si sente un'aria strana comunque... Sto movimento 5 stelle fa paura
    Non è certamente da sottovalutare.

    Penso che con questo Movimento 5 Stelle non si avranno "mezze misure".
    O si rivelerà una clamorosa bolla di sapone che scomparirà nel nulla appena finita la "moda", o degenererà in qualcosa di molto simile al fascismo o allo stalinismo con pericoli concreti a cui le nostre generazioni non hanno mai assistito.

  4. #703
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,736
    prima proiezione in lombardia: 8 punti di distacco tra Maroni e Ambrosoli

  5. #704
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    927
    A me francamente, il fatto che per ogni decisione fondamentale della vita democratica, in quanto STATO dobbiamo chiedere il parere dei MERCATI ha ampiamente COTTO IL RAZZO. Certamente non si può uscire dall’euro sic et simpliciter, ma avrei voluto sentir dire alla sinistra europeista ad oltranza che senza una politica economica comune la nostra economia è destinata a perdere colpi su colpi. Avrei voluto sentir dire che non pagare il debito pubblico è si una proposta populista, ma noi avremmo rinegoziato la nostra esposizione debitoria proponendo la europeizzazione dei debiti pubblici nazionali e sostenendo la necessità di una trasformazione della Bce in vera e propria banca centrale dell’eurozona, così come lo sono la Fed o le banche centrali del Giappone e del Regno Unito. E per cortesia basta con questa supponenza di credere che chi vota Berlusconi o Grillo è ****** a prescindere. Fino a prova contraria siamo in democrazia e ognuno vota il cavolo che gli pare.

  6. #705
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    A me francamente, il fatto che per ogni decisione fondamentale della vita democratica, in quanto STATO dobbiamo chiedere il parere dei MERCATI ha ampiamente COTTO IL RAZZO. Certamente non si può uscire dall’euro sic et simpliciter, ma avrei voluto sentir dire alla sinistra europeista ad oltranza che senza una politica monetaria comune la nostra economia è destinata a perdere colpi su colpi. Avrei voluto sentir dire che non pagare il debito pubblico è si una proposta populista, ma noi avremmo rinegoziato la nostra esposizione debitoria proponendo la europeizzazione dei debiti pubblici nazionali e sostenendo la necessità di una trasformazione della Bce in vera e propria banca centrale dell’eurozona, così come lo sono la Fed o le banche centrali del Giappone e del Regno Unito. E per cortesia basta con questa supponenza di credere che chi vota Berlusconi o Grillo è ****** a prescindere. Fino a prova contraria siamo in democrazia e ognuno vota il cavolo che gli pare.
    Ma non è che chiedi il permesso ai mercati, chiedi il permesso (o almeno, così dovrebbe essere) A ME, A TE, AI NOSTRI FIGLI.

    Ma la finiamo di pensare che semplicemente ignorando il problema questo non esisterà più PER PIACERE?

  7. #706
    Maroni in netto vantaggio,pietà.

  8. #707
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Maroni in netto vantaggio,pietà.
    Vincerà lui, però per ora sono solo 6 sezioni scrutinate su oltre 9mila.

  9. #708
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Ma.smettetela con sta storiandi fascismo stalinismo dittatura con grillo, non diciamo cavolate.per.favore. qui da.noi la.dittatura.durerebbe massimo 2 mesi e.poi lo lincerebbero. Aspettiamo di vedere.come.si comporta il m5s prima di crticare gratis

  10. #709
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma.smettetela con sta storiandi fascismo stalinismo dittatura con grillo, non diciamo cavolate.per.favore. qui da.noi la.dittatura.durerebbe massimo 2 mesi e.poi lo lincerebbero. Aspettiamo di vedere.come.si comporta il m5s prima di crticare gratis
    Ancora? NEL PROGRAMMA C'E' SCRITTO QUELLO CHE VOGLIONO FARE.

  11. #710
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    qui da.noi la.dittatura.durerebbe massimo 2 mesi e.poi lo lincerebbero.
    Una cosa che non centra nulla con l'attuale situazione, ma che comunque è bene ricordare. Gli italiani (volutamente con la i minuscola) hanno "linciato" (volutamente tra virgolette) Mussolini da appeso in piazzale Loreto, mentre il coraggio di contestarlo prima ne hanno avuto zero. Siamo quindi cosi sicuri che un'eventuale dittatura (parlo chiaramente del nulla perché non credo, ad oggi, una cosa simile) in italia durerebbe massimo due mesi?

Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.