Elezioni 2013: proiezioni e risultati in diretta

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
se avesse vinto renzi le primarie,poi avrebbe vinto a mani basse le politiche...moltissima gente credo che lo avrebbe votato, già solo per il fatto che si sarebbe trattato di un volto nuovo...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Scusate ma io non ci sto capendo più niente...non era in vantaggio il PDL?

Quelli sono proiezioni, questi dati reali ma significa poco comunque perchè magari hanno iniziato gli scrutini solo delle regioni "rosse" mentre da proiezioni ed exit poll parecchie regioni chiave pare vadano al cd, tocca aspettare ancora
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Si torna a votare non ci sono dubbi.

Se il PD vuole vincere deve far fuori quella mummia di Bersani e mettere Renzi come leader e fare fuori Vendola.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
se avesse vinto renzi le primarie,poi avrebbe vinto a mani basse le politiche...moltissima gente credo che lo avrebbe votato, già solo per il fatto che si sarebbe trattato di un volto nuovo...

Già solo per il fatto che Silvio forse non si ricandidava...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
buone notizie dal molise, bersani sorpassa silvio... ora di regioni sono 9 a 9, senza considerare val d'aosta e trentino
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Già solo per il fatto che Silvio forse non si ricandidava...

ma poi io sono convinto che molti che hanno votato berlusconi lo hanno fatto per non dare un voto alla sinistra rappresentata da bersani mentre credo che anche con un berlusconi candidato per il centrodestra in tantissimi elettori del centrodestra avrebbero dato il loro voto a renzi
 
Alto
head>