Elezioni 2013: proiezioni e risultati in diretta

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Perché monti ha affossato un paese già messo male , perché Bersani D'Alema ecc nn li voterei neanche morto , e perché grillo distruggerebbe l'Italia in meno di 6 mesi , ma di certo nn ho votato contento , volevo Renzi senza Bersani D'Alema Fassino Bindi and company
Non capisco però come si faccia a dare ancora credito ad uno che ha già fatto disastri.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma infatti io son contentissimo. Anzi, il mio portafoglio è contentissimo :fuma:

Nell'immediato "gli schizzi" ci sono sempre. Anche quando è caduto Berluscao e non c'era NESSUNO per governare, c'è stato uno "schizzo". E' normale.

Devo chiederti qualche consulenza finanziaria mi sa :fuma: Aggratis (cit.) :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
Perché monti ha affossato un paese già messo male , perché Bersani D'Alema ecc nn li voterei neanche morto , e perché grillo distruggerebbe l'Italia in meno di 6 mesi , ma di certo nn ho votato contento , volevo Renzi senza Bersani D'Alema Fassino Bindi and company

Che devo dire? C'è pure gente che vota Grillo per cui...

- - - Updated - - -

Devo chiederti qualche consulenza finanziaria mi sa :fuma: Aggratis (cit.) :fuma:

Posso dirti una cosa stupida (NB: non è come fare 2+2, quindi il risultato non è SICURO): se Grillo prende TANTO potere in parlamento, regnerà l'ingovernabilità. Se non si fanno riforme si va avanti a casaccio per qualche mese, e lo spread salirà. Tu compra. Nuove elezioni, governo più "nitido", spread giù. Rivendi.

La fiducia in Monti "l'affossatore" mi ha dato 2.000 sacchi l'anno scorso.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
prime proiezioni ufficiali al Senato...Berlusconi avanti in Sicilia Piemonte e Campania
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
PRIME PROIEZIONI UFFICIALI:

yp0cOyE.png


r2K4Gda.png


PDL avanti anche in Piemonte.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Che devo dire? C'è pure gente che vota Grillo per cui...

- - - Updated - - -



Posso dirti una cosa stupida (NB: non è come fare 2+2, quindi il risultato non è SICURO): se Grillo prende TANTO potere in parlamento, regnerà l'ingovernabilità. Se non si fanno riforme si va avanti a casaccio per qualche mese, e lo spread salirà. Tu compra. Nuove elezioni, governo più "nitido", spread giù. Rivendi.

La fiducia in Monti "l'affossatore" mi ha dato 2.000 sacchi l'anno scorso.

Quanto hai investito?
 
Alto
head>