Elezioni 2013: proiezioni e risultati in diretta

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma se nn sei d'accordo va benissimo ci sta, ti ricordo solo tanto per dire che io sono di centrodestra come idea, ho le mie ragioni per nn aver votanti monti tanto per dire , e ho detto più volte che se ci fosse stato Renzi l'avrei preferito tutta la vita a Berlusconi , ho votato Berlusca perché preferivo lui agli altri

Come mai hai preferito Berlusconi ad altri?
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
"Risultati elezioni. Arrivano le prime proiezioni. Ma il M5S invita i militanti a leccare lo schermo per leggere i veri dati."

:muhahah:
 
U

Underhill84

Guest
ma questi instant poll quanta veridicità hanno??? perchè se i sondaggi li fanno su 10mila persone, valgono meno di zero
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Nel breve termine, penso che i mercati preferirebbero pure Allegri come presidente del consiglio, al Nano.

Il problema si presenta, toh, la butto lì, nel momento in cui Grillo si impunta per uscire dall' Euro.
Ma ho buttato lì la prima boiata a caso del programma (rectius, del suo supplemento).

- - - Updated - - -



So di dire una cosa impopolare, ma io visti sti scempi sarei veramente per un'oligarchia illuminata. Ma seriamente.

Magari...
 
M

Morto che parla

Guest
Ma a chi non piace il governo dei migliori stile Platone (o Aristotele,non ricordo) o una monarchia illuminata stile Federico di Prussia?!?! :fuma:

Il problema è trovarli questi migliori......la democrazia imo,è ancora il sistema meno peggio

Sono conscio che non sia semplice :fuma: Io però la mia idea l'ho detta alla caduta del governo Berlusconi.

Resta il fatto che, a mio avviso (so bene che non rappresento la maggioranza), l'unico governo NON ELETTO DEMOCRATICAMENTE è stato il migliore degli ultimi 15 anni.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
[MENTION=208]Morto che parla[/MENTION], i mercati per ora stanno reagendo bene :fuma:
 
M

Morto che parla

Guest
[MENTION=208]Morto che parla[/MENTION], i mercati per ora stanno reagendo bene :fuma:

Ma infatti io son contentissimo. Anzi, il mio portafoglio è contentissimo :fuma:

Nell'immediato "gli schizzi" ci sono sempre. Anche quando è caduto Berluscao e non c'era NESSUNO per governare, c'è stato uno "schizzo". E' normale.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Come mai hai preferito Berlusconi ad altri?

Perché monti ha affossato un paese già messo male , perché Bersani D'Alema ecc nn li voterei neanche morto , e perché grillo distruggerebbe l'Italia in meno di 6 mesi , ma di certo nn ho votato contento , volevo Renzi senza Bersani D'Alema Fassino Bindi and company
 
Alto
head>