Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 746

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio

E' come dire che puoi mettere alla guida di una macchina un mafioso che ha tirato sotto 10 persone o un bambino di 5 anni che non arriva ai pedali.
    Sto esempio è assurdo.
    Se vuoi fare una similitudine di questo tipo se mai il paragone corretto sarebbe mafioso che ha tirato sotto 10 persone vs neopatentato....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Certo che gli italiani si venderebbero pure la dignità per 50 euro, basta che poi non si lamentino...
    saranno i primi a lamentarsi
    Il fu frenguzzo

Member L'avatar di Lollo interista
    Ma non discuto, ma sembrano quelli che mi parlano di campagne omofobe, animaliste etc.
    Io non dico che non siano cose importanti in assoluto, dico che OGGI si deve pensare a non far andare sotto i ponti la gente (cosa che il movimento al potere riuscirebbe a fare ALLA GRANDE).

- - - Updated - - -

E' come dire che puoi mettere alla guida di una macchina un mafioso che ha tirato sotto 10 persone o un bambino di 5 anni che non arriva ai pedali.

- - - Updated - - -

Vedi che non dovevi tradire le tue origini ?

Guarda che i mercati preferirebbero Grillo al nano in sella eh
    Pfff

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ha parlato il depositario della verità , impara a rispettare le opinioni altrui
    Rispetto ogni opinione ma non posso approvarle tutte.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Sto esempio è assurdo.
    Se vuoi fare una similitudine di questo tipo se mai il paragone corretto sarebbe mafioso che ha tirato sotto 10 persone vs neopatentato....
    Stanis, davvero, non ti rendi conto di cosa sia QUELLO CHE IL MOVIMENTO VUOLE FARE in campo economico. Altrimenti, ti assicuro che coglieresti appieno quanto è calzante l'esempio.
    Io per primo non ho votato pdl e ho criticato aspramente il suo programma, ma secondo te mi scaglio contro grillo per gusto?

Purtroppo ai bambini non piace mai essere messi in castigo. Spetta ai genitori, fortunatamente, educarli. Per questo non posso più credere nella democrazia. Vuol dire far governare i bambini.

- - - Updated - - -

Verissimo.
    E sicuramente si lamenteranno.
    Anarchia unica via
    Pfff

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Guarda che i mercati preferirebbero Grillo al nano in sella eh
    Nel breve termine, penso che i mercati preferirebbero pure Allegri come presidente del consiglio, al Nano.

Il problema si presenta, toh, la butto lì, nel momento in cui Grillo si impunta per uscire dall' Euro.
    Ma ho buttato lì la prima boiata a caso del programma (rectius, del suo supplemento).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Anarchia unica via
    So di dire una cosa impopolare, ma io visti sti scempi sarei veramente per un'oligarchia illuminata. Ma seriamente.

Nel breve termine, penso che i mercati preferirebbero pure Allegri come presidente del consiglio, al Nano.

Il problema si presenta, toh, la butto lì, nel momento in cui Grillo si impunta per uscire dall' Euro.
    Ma ho buttato lì la prima boiata a caso del programma (rectius, del suo supplemento).

Ma neanche il papa potrebbe far decadere gli accordi internazionali su Quelle sono sparate così per raccattare qualche voto
    - - - Updated - - -

So di dire una cosa impopolare, ma io visti sti scempi sarei veramente per un'oligarchia illuminata. Ma seriamente.
    Ma a chi non piace il governo dei migliori stile Platone (o Aristotele,non ricordo) o una monarchia illuminata stile Federico di Prussia?!?!

Il problema è trovarli questi migliori......la democrazia imo,è ancora il sistema meno peggio
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Rispetto ogni opinione ma non posso approvarle tutte.
    Ma se nn sei d'accordo va benissimo ci sta, ti ricordo solo tanto per dire che io sono di centrodestra come idea, ho le mie ragioni per nn aver votanti monti tanto per dire , e ho detto più volte che se ci fosse stato Renzi l'avrei preferito tutta la vita a Berlusconi , ho votato Berlusca perché preferivo lui agli altri

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Sto esempio è assurdo.
    Per dare un'idea: Grillo ha rilasciato UNA intervista, ad una tv SVEDESE, gli è stata fatta UNA domanda sul programma ("come lo farete", nemmeno "cosa") e la risposta è stata

"Non lo so. Lo sapremo fra dieci anni. Dieci anni fa mi avessero detto che avrei parlato su Skype con mio figlio, non ci avrei creduto. Ho una stampante 3d con cui faccio i gormiti e i pokemon".

Neopatentato? Seriously?

Pagina 17 di 75 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.