Elezioni 2013: proiezioni e risultati in diretta

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Gli irriducibili, i vecchietti, gli anti sinistra anti monti anti tutto...

- - - Updated - - -



Penso non sia chiaro un concetto. Qui non sto dicendo che Berlusconi ha messo giù il piano Marshall. Sto dicendo che una scimmia con in bocca una matita (rigorosamente ciucciata) avrebbe potuto mettere giù un programma economico alla pari di quello del movimento.


Senti,va bene che la politica è al 70-75 % amministrare risorse,va bene che il movimento di Grillo ha un (non) programma economico francamente ridicolo

MA

preferire un partito nato DALLA MAFIA e che ci inonda di false promesse da 18 anni è TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO......
Ci sono anche altre cose oltre al programma economico
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,740
Reaction score
4,706
Senti,va bene che la politica è al 70-75 % amministrare risorse,va bene che il movimento di Grillo ha un (non) programma economico francamente ridicolo

MA

preferire un partito nato DALLA MAFIA e che ci inonda di false promesse da 18 anni è TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO......
Ci sono anche altre cose oltre al programma economico

Ineccepibile.
Preferire gente collusa con la mafia a persone oneste è inconcepibile
 
M

Morto che parla

Guest
Senti,va bene che la politica è al 70-75 % amministrare risorse,va bene che il movimento di Grillo ha un (non) programma economico francamente ridicolo

MA

preferire un partito nato DALLA MAFIA e che ci inonda di false promesse da 18 anni è TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO......
Ci sono anche altre cose oltre al programma economico

Ma non discuto, ma sembrano quelli che mi parlano di campagne omofobe, animaliste etc.
Io non dico che non siano cose importanti in assoluto, dico che OGGI si deve pensare a non far andare sotto i ponti la gente (cosa che il movimento al potere riuscirebbe a fare ALLA GRANDE).

- - - Updated - - -

Ineccepibile.
Preferire gente collusa con la mafia a persone oneste è inconcepibile

E' come dire che puoi mettere alla guida di una macchina un mafioso che ha tirato sotto 10 persone o un bambino di 5 anni che non arriva ai pedali.

- - - Updated - - -

E il mio l'1 % :facepalm: :cry:

Vedi che non dovevi tradire le tue origini :fuma:?
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Certo che gli italiani si venderebbero pure la dignità per 50 euro, basta che poi non si lamentino...
 
M

Morto che parla

Guest
Paga francamente una campagna elettorale imbarazzante (oltre che ovviamente le misure "lacrime e sangue" che non sono andate giù agli italiani).

Purtroppo ai bambini non piace mai essere messi in castigo. Spetta ai genitori, fortunatamente, educarli. Per questo non posso più credere nella democrazia. Vuol dire far governare i bambini.

- - - Updated - - -

Certo che gli italiani si venderebbero pure la dignità per 50 euro, basta che poi non si lamentino...

Verissimo.
E sicuramente si lamenteranno.
 
Alto
head>