Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 746

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Gli irriducibili, i vecchietti, gli anti sinistra anti monti anti tutto...

- - - Updated - - -

Penso non sia chiaro un concetto. Qui non sto dicendo che Berlusconi ha messo giù il piano Marshall. Sto dicendo che una scimmia con in bocca una matita (rigorosamente ciucciata) avrebbe potuto mettere giù un programma economico alla pari di quello del movimento.

Senti,va bene che la politica è al 70-75 % amministrare risorse,va bene che il movimento di Grillo ha un (non) programma economico francamente ridicolo

MA

preferire un partito nato DALLA MAFIA e che ci inonda di false promesse da 18 anni è TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO......
    Ci sono anche altre cose oltre al programma economico
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    L'unico dato imbarazzante è la coalizione di Berlusca & Co. al 30%. Nonostante vincerà Bersani, questa sarà una grande sconfitta per l'Italia, pensando che un terzo della popolazione ha votato questi individui.
    Esattamente.

Member
    Figurati come posso stare io che vedo il candidato migliore per distacco che prende il 9,5%
    Paga francamente una campagna elettorale imbarazzante (oltre che ovviamente le misure "lacrime e sangue" che non sono andate giù agli italiani).

Member L'avatar di Lollo interista
    Figurati come posso stare io che vedo il candidato migliore per distacco che prende il 9,5%
    E il mio l'1 %
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Meglio Berlusconi???? MA NON DICIAMO FESSERIE....
    Ha parlato il depositario della verità , impara a rispettare le opinioni altrui

Se Ingroia non entra in Parlamento godo.

Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Senti,va bene che la politica è al 70-75 % amministrare risorse,va bene che il movimento di Grillo ha un (non) programma economico francamente ridicolo

MA

preferire un partito nato DALLA MAFIA e che ci inonda di false promesse da 18 anni è TROPPO,TROPPO,TROPPO,TROPPO......
    Ineccepibile.
    Preferire gente collusa con la mafia a persone oneste è inconcepibile

Morto che parla
    Ospite

MA

Ma non discuto, ma sembrano quelli che mi parlano di campagne omofobe, animaliste etc.
    Io non dico che non siano cose importanti in assoluto, dico che OGGI si deve pensare a non far andare sotto i ponti la gente (cosa che il movimento al potere riuscirebbe a fare ALLA GRANDE).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ineccepibile.
    Preferire gente collusa con la mafia a persone oneste è inconcepibile
    E' come dire che puoi mettere alla guida di una macchina un mafioso che ha tirato sotto 10 persone o un bambino di 5 anni che non arriva ai pedali.

- - - Updated - - -

E il mio l'1 %
    Vedi che non dovevi tradire le tue origini ?

Certo che gli italiani si venderebbero pure la dignità per 50 euro, basta che poi non si lamentino...

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Paga francamente una campagna elettorale imbarazzante (oltre che ovviamente le misure "lacrime e sangue" che non sono andate giù agli italiani).
    Purtroppo ai bambini non piace mai essere messi in castigo. Spetta ai genitori, fortunatamente, educarli. Per questo non posso più credere nella democrazia. Vuol dire far governare i bambini.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Certo che gli italiani si venderebbero pure la dignità per 50 euro, basta che poi non si lamentino...
    Verissimo.
    E sicuramente si lamenteranno.

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.