Elezioni 2013: proiezioni e risultati in diretta

L

Livestrong

Guest
Fanno a gara a chi le spara più grosse, ma io ho una paura dannata che sia vero
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Alla fine ho annullato la scheda alla camera e ho votato Zingaretti alla regione (lo so è un carciofo, ma Storace fa paura).

Ho letto in giro che savonarola è sul 30%

Sinceramente non mi stupirebbe. A mio avviso tantissima gente non ha dichiarato il voto a M5S, ma resta comunque una visione estremamente ottimistica (per Grillo si intende). Per me al massimo arriveranno sul 24-25% (che sarebbe già clamoroso).
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non escludo che il 30% di Grillo sia vero..ho parlato con diverse persone,molte delle quali adulte e vaccinate,e mi hanno confermato il voto a Grillo definito come un voto di "protesta"!
 
U

Underhill84

Guest
da un amico dell'univ:
Da fonti interne a PD e Lista Civica per L'italia ho appreso e vi comunico nel caso interessasse che per i sondaggi che i partiti stanno continuando a fare, il M5S si assesterebbe al 24% con una varianza stimata del 3%, saldamente secondo partito d'italia, con berlusconi intorno al 20%

ne godo :shock:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il mio pronostico è che il 50% dei votanti voterà M5S e Ingroia......
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
da un amico dell'univ:
Da fonti interne a PD e Lista Civica per L'italia ho appreso e vi comunico nel caso interessasse che per i sondaggi che i partiti stanno continuando a fare, il M5S si assesterebbe al 24% con una varianza stimata del 3%, saldamente secondo partito d'italia, con berlusconi intorno al 20%

ne godo :shock:
Berlusca al 20 come PDL, ma con la coalizione supera Grillo
 
Alto
head>