Elezione Presidente della Repubblica 2015

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Iniziano oggi le elezioni per la scelta del successore di Napolitano. Per le prime tre votazioni c'è bisogno della maggioranza dei 2/3 dei votanti.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il candidato proposto dal Partito Democratico dovrebbe essere Sergio Mattarella. Alcuni sostengono che, a sorpresa, l'elezione potrebbe avvenire già oggi (secondo alcune fonti pd berlusconi e fi potrebbero accettare la candidatura). Se FI non votasse per Mattarella, mancherebbero circa 93 voti per il raggiungimento del quorum
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
la destra va per la scheda bianca alle prime tre votazioni.
I 5 s hanno in mano una carta fantastica per fare saltare il banco, vediamo se ci arrivano da soli..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
la destra va per la scheda bianca alle prime tre votazioni.
I 5 s hanno in mano una carta fantastica per fare saltare il banco, vediamo se ci arrivano da soli..

Le prime 3 votazione andranno sicuramente in bianco.. detto questo fossi io proverei veramente a votare Prodi.. solo per vedere la faccia di Renzie .. e vedere il Pd implodere :fuma:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Le prime 3 votazione andranno sicuramente in bianco.. detto questo fossi io proverei veramente a votare Prodi.. solo per vedere la faccia di Renzie .. e vedere il Pd implodere :fuma:

non è quella la carta che intendevo io, ma non mi stupisce che non ci arriviate :fuma:
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
C'è davvero qualcuno che ha votato Magalli.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Il candidato proposto dal Partito Democratico dovrebbe essere Sergio Mattarella. Alcuni sostengono che, a sorpresa, l'elezione potrebbe avvenire già oggi (secondo alcune fonti pd berlusconi e fi potrebbero accettare la candidatura). Se FI non votasse per Mattarella, mancherebbero circa 93 voti per il raggiungimento del quorum

Alla fine si sono dimostrati i soliti soldatini. Potevano votare Mattarella già dall'inizio per contarsi: è possibile votare sempre gli stessi per una ventina di volte di seguito.
 
Alto
head>