Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Senior Member L'avatar di Jaqen

Elezione Presidente della Repubblica 2015

Iniziano oggi le elezioni per la scelta del successore di Napolitano. Per le prime tre votazioni c'è bisogno della maggioranza dei 2/3 dei votanti.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il candidato proposto dal Partito Democratico dovrebbe essere Sergio Mattarella. Alcuni sostengono che, a sorpresa, l'elezione potrebbe avvenire già oggi (secondo alcune fonti pd berlusconi e fi potrebbero accettare la candidatura). Se FI non votasse per Mattarella, mancherebbero circa 93 voti per il raggiungimento del quorum

la destra va per la scheda bianca alle prime tre votazioni.
    I 5 s hanno in mano una carta fantastica per fare saltare il banco, vediamo se ci arrivano da soli..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    I 5 s hanno in mano una carta fantastica per fare saltare il banco, vediamo se ci arrivano da soli..
    Le prime 3 votazione andranno sicuramente in bianco.. detto questo fossi io proverei veramente a votare Prodi.. solo per vedere la faccia di Renzie .. e vedere il Pd implodere
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Le prime 3 votazione andranno sicuramente in bianco.. detto questo fossi io proverei veramente a votare Prodi.. solo per vedere la faccia di Renzie .. e vedere il Pd implodere
    non è quella la carta che intendevo io, ma non mi stupisce che non ci arriviate

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    non è quella la carta che intendevo io, ma non mi stupisce che non ci arriviate
    Non mi interesso delle vostre cose
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Member L'avatar di Nicco
    Quale sarebbe?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    se votano loro mattarella l'asse PD e FI salta e salta anche il patto del nazzareno a sto punto..

Member L'avatar di Nicco
    C'è davvero qualcuno che ha votato Magalli.

Member
    Il candidato proposto dal Partito Democratico dovrebbe essere Sergio Mattarella. Alcuni sostengono che, a sorpresa, l'elezione potrebbe avvenire già oggi (secondo alcune fonti pd berlusconi e fi potrebbero accettare la candidatura). Se FI non votasse per Mattarella, mancherebbero circa 93 voti per il raggiungimento del quorum
    Alla fine si sono dimostrati i soliti soldatini. Potevano votare Mattarella già dall'inizio per contarsi: è possibile votare sempre gli stessi per una ventina di volte di seguito.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.