Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 31 di 31

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Il punto è che per anni la gente ha votato centro destra pur di non votare centro sinistra..non è che tutti si divertissero a votare Berlusconi ma se l'alternativa era Prodi, Rutelli e compagnia bella..
    Una volta parlavo con un ragazzo tedesco in treno tornando da parigi e mi chiese proprio com'era possibile che in italia ancora ci fosse chi votava Berlusconi..gli dissi esattamente "perché non hai mai visto gli altri!"..

    Adesso c'è Renzi che mi fa schifo ma che presenta una sinistra di stampo europeo (io la chiamo sinistra finanziaria neo-liberale) e infatti il PD sta al 50% nonostante la gente immonda che sta sulle prime pagine (Speranza, la Boschi, la Serracchiani...)..
    Ma è vero pure viceversa. Comunque non era scontato che nel 1994 per battere Occhetto invece di votare i soliti noti che avevano pure la coalizione centrista si doveva per forza votare la coalizione con craxiani e fascisti dentro. Non è un caso che già due anni dopo i comunisti si sono annessi un sacco di democristiani, poi ovvio che con il tempo abbiano finito come i romani dopo la conquista della Grecia: la cultura democristiana era troppo grande rispetto alla pseudocultura comunista.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.