Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Elettra Lamborghini e la vita dei giovani ricchi. Video.

I giovani ricchi italiani, figli di papà. Quelli che, in vita loro, non hanno mai lavorato per un solo minuto ma che vivono nel lusso più sfrenato postando la loro vita, attimo per attimo, sui social network attraverso foto che mettono in mostra la vita da privilegiati. In particolare su Facebook.

Il nuovo "fenomeno" italiano è Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio (il fondatore della celebre casa automobilistica), che è stata intervistata da La7.

Video qui in basso al secondo post
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I giovani ricchi italiani, figli di papà. Quelli che, in vita loro, non hanno mai lavorato per un solo minuto ma che vivono nel lusso più sfrenato postando la loro vita, attimo per attimo, sui social network attraverso foto che mettono in mostra la vita da privilegiati. In particolare su Facebook.

Il nuovo "fenomeno" italiano è Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio (il fondatore della celebre casa automobilistica), che è stata intervistata da La7.

Video qui in basso al secondo post
    Ultimamente sembra sia diventato un lavoro facebook.. Non so di preciso come funzioni ma penso sia un giro di pubblicità, troppi di sti sfigati ricchi e viziati e di modelle che continuano a postare foto mezze gnude..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Ultimamente sembra sia diventato un lavoro facebook.. Non so di preciso come funzioni ma penso sia un giro di pubblicità, troppi di sti sfigati ricchi e viziati e di modelle che continuano a postare foto mezze gnude..
    Mai usato in vita mia twitter o facebook, sono vaccate colossali che vanno bene appunto per le modelle o quelle persone che vogliono essere al centro dell'attenzione anche quando vanno al cesso o cercano in qualsiasi maniera di farsi leggere o farsi mettere un mi piace per vaccate varie.
    Può essere una fonte di informazioni immediate certo, ma al 95% è usato in maniera imbarazzante.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Mai usato in vita mia twitter o facebook, sono vaccate colossali che vanno bene appunto per le modelle o quelle persone che vogliono essere al centro dell'attenzione anche quando vanno al cesso o cercano in qualsiasi maniera di farsi leggere o farsi mettere un mi piace per vaccate varie.
    Può essere una fonte di informazioni immediate certo, ma al 95% è usato in maniera imbarazzante.
    Si giusto! Però alcune star o pseudo-star secondo me ci guadagno: penso che le pubblicità gli girino una percentuali per visualizzazioni o mi piace...
    Perché altrimenti non capisco i continui servizi fotografici della Vignali, Ratajkowski, Nargi, ecc. ecc.
    Loro non hanno bisogno dei mi piace e per guadagnare basterebbero i calendari o i servizi sui giornali...

Member L'avatar di bmb
    Che vite da sfasciati.

Questa avrebbe in mano una delle aziende più forti al mondo e non sa neanche dove si trova

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Tutta colpa dei genitori.

P.S. La cara Elettra ha tutti i segni distintivi della..... ragazza che vale la pena conoscere
    I am the one who KNOCKS!

Sti imprenditori speriamo almeno abbiano la lucidità di vendere ad una classe dirigente le proprie aziende o questi manderanno nella melma l'Italia.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Come se non bastasse la ricchezza di famiglia, è pure una puledra da paura. Questo è il destino, quando uno spermatozoo finisce nel cuore di Kinshasa e un altro ad ereditare la Lamborghini.

A parte tutto il resto (da cancellare), come mai vanno di moda questi cerchi nel naso? Ne vedo tantissimi in giro. E sono una roba terrificante. Mi sembrano tutti/e dei buoi da legare con una catena ad un palo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.