Electric Dreams (serie tv fantascienza)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,748
Reaction score
4,712
Ieri ho visto i primi 2 episodi di Electric Dreams, serie tv antologica di fantascienza basata sui racconti di philip k dick. Ogni episodio è una storia diversa e autoconclusiva. Pensavo fosse qualcosa simile a black mirror, ma lo stile è molto diverso.

La seconda puntata "autofac" è una meraviglia, finale spiazzante che non ti aspetti con un gran colpo di scena. Davvero bella. Prende una piega davvero inaspettata. La prima invece è su canoni più normali, un po' lenta, nel complesso non male, ma decisamente meno interessante rispetto ad autofac.

Qualcuno l'ha vista?
Sono 10 episodi in tutto.

Vi metto il trailer al secondo post
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,748
Reaction score
4,712
E' su Amazon vero?

Si prime video. Leggendo in giro qualche parere sembra che la serie abbia alti e bassi. Ottimi episodi alternati da qualcuno più moscio.

Stasera ne guardo altri due. "Autofac" è veramente bello, inizio semplice, ingrana verso metà, poi c'è il colpo di scena che stravolge proprio tutto. Veramente ben architettato.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,748
Reaction score
4,712
Ho finito di vederlo. Nel complesso delude, su 10 episodi quelli davvero validi sono 3 a mio avviso. 4 se ci mettiamo anche il primo che non è male, ma non mi ha detto nulla.

Vi consiglio di vedere solo questi

Autofac

Sound and Safe

Kill all others


Questi 3 sono davvero molto carini. Sound and safe e kill all others ricalcano un po' black mirror come puntate. Autofac invece è qualcosa di diverso
 
Alto
head>