Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,896
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Io andrò controcorrente ma fatico a capire perchè sia così gasato sto titolo... anzi sì, prendendolo come semplice open world è fantastico ed immenso, ma finisce lì.

    Mi spiegate cos'ha di gdr? No seriamente non ha niente di gdr, puoi fare TUTTO quello che vuoi, puoi essere un super mago, super guerriero e super assassino contemporaneamente, le scelte che fai contano meno di zero a parte 2 forse, e come ciliegina sulla torta qualunque cosa fai vieni trattato nello stesso modo dall'inizio alla fine del gioco... boh per me è allucinante, oblivion gli da centomila piste nonostante anche quello non è che sia il massimo, però almeno le scelte contano un minimo e il mondo sembra vivo e presente in quello che fai.

    Spettacolare che dopo essere diventato iperarcimago supremo della gilda dei maghi tutti i membri della medesima gilda ti trattano come un barbone come la prima volta che gli hai incontrati... ma è un esempio come ce ne sono a centinaia .

    In più anche il sistema di combattimento è mediocre e ripetitivo fino alla morte, ma conta poco visto che arrivato ad un certo punto si diventa immortali e bona lì.

    Sì ho un discreto odio verso skyrim, ma è più che giustificato; cioè un gioco del genere non può basarsi solo ed esclusivamente sull'open world e sull'esplorazione, non ha senso. Il resto è nullo, io ci ho giocato pure parecchio perchè amo questo tipo di giochi, ma dopo essermi reso conto dell'inutilità di qualunque mia azione, dello stesso identico atteggiamento da parte di tutti fin dal primo minuto di gioco, la progressione del personaggio tristissima che porta in ogni caso a diventare immortale dopo tot livelli... boh, skyrim c4cc4 sempre e comunque

    Si, in effetti concordo con te. Le scelte che hanno praticamente impatto quasi pari a 0. Qualsiasi cosa dici il risultato è lo stesso.
    Però fatico a trovare un gioco del genere migliore e sicuramente per vastità del mondo e missioni (praticamente impossibile finirle tutte tutte) è il top.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    @vota DC: concordo con la maggior parte di quello che dici, però i gdr giapponesi son troppo diversi come tipologia non li paragonerei fra di loro, infatti se ci si pensa hanno pure una sigla diversa alla fine, jrpg non solo rpg.
    Ma non parliamo di termini, generi, ecc che non mi piace, odio categorizzare tutto pure i giochi asd.

    Però skyrim è indubbio che doveva avere una componente rpg importantissima invece fa schifo, è indifendibile su questo punto e fa strano visto che per molti è considerato il re degli rpg .
    Non hai nessun ruolo nel mondo che ti circonda e con gli npc che incontri, che rpg è?

    @Butcher: esatto come ho scritto considerarlo solo come open world è un gran bel gioco alla fine, anche se per i miei gusti la progressione del personaggio non mi invoglia minimamente a continuare dopo un po' e il sistema di combattimento idem mi annoia in fretta, però questi son gusti miei. Il problema è tutto il resto

  4. #23
    Renegade
    Ospite
    Mah io l'unico difetto che trovo è l'eccessivo spazio, quindi un'esagerazione dell'open world + il fatto dei draghi. Per il resto lo considero un vero e proprio capolavoro della old gen, anche perché forse dalla sua ha la grafica e la fluidità, roba che Oblivion purtroppo non possedeva. Ai difetti ci aggiungerei l'eccessiva ripetitività; andare sempre e comunque nei Dungeon contro nemici che escono all'improvviso e con musiche di tensione e paura. Dopo un po' stanca veramente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.