Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Che intendete? Vizietti tipo Lapo?
    già

Speriamo siano solo calunnie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

SONO calunnie, ma sono piu ignoranti ancora quelli che fanno passaparola e danno credito a ste boiate
    ma che tifosi milanisti siete?? sempre pronti a infamare i propri giocatori, per giunta un ragazzino di vent'anni, io mi vergognerei

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    già

Speriamo siano solo calunnie
    Boh non mi sembra il tipo,speriamo bene. A parole pare un bravo ragazzo. In ogni caso è da tempi non sospetti che diciamo che è troppo tempo che è fuori per una banale frattura al dito del piede,spero di sbagliare.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    SONO calunnie, ma sono piu ignoranti ancora quelli che fanno passaparola e danno credito a ste boiate
    ma che tifosi milanisti siete?? sempre pronti a infamare i propri giocatori, per giunta un ragazzino di vent'anni, io mi vergognerei

Ma infatti non le abbiamo mai riportate, sono dicerie che sappiamo da mesi ma non abbiamo mai detto nulla!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    non sto remando contro, riporto che mi arriva all'orecchio, peraltro precisando che le fonti sono quelle che sono

pure se sono le stesse mi hanno detto che Seedorf sarebbe stato il prossimo allenatore in data Gennaio 2013

però se vuoi parliamo solo delle cose belle e facciamo finta che tutto va bene, è questo lo spirito dici ?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ma dai ragazzi,dicevano le stesse identiche cose di Pato e di chiunque ha lunghi e reiterati problemi fisici.
    Non crediamo a queste boiate,dai
    I am the one who KNOCKS!

Member
    Lapo usava droghe da svago per eccitarsi, El Shaarawy dopo aver visto le sopracciglia di Bergomi avendo una cresta al massimo può drogarsi di calmanti.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io non ho infamato nessuno. Me l'hanno detto, ma non la prendo per verità assoluta, anzi.
    Non mi sembra il tipo, mi dà l'impressione di essere un bravo ragazzo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani conferma:"El Shaarawy tornerà in campo tra circa 6 settimane".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani conferma:"El Shaarawy tornerà in campo tra circa 6 settimane".
    perfetto...sicuro sicuro per Aprile
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.